Assassin's Creed Rebellion
Un po’ a sorpresa, Ubisoft annuncia l’arrivo su Android e iOS di Assassin’s Creed Rebellion, rpg strategico ambientato durante l’inquisizione spagnola!

Finalmente Ubisoft ha annunciato l’arrivo su Android di Assassin’s Creed Rebellion. Gli appassionati potranno iniziare a giocare a partire dal prossimo 21 novembre. La fase di pre-registrazione è già iniziata e iscrivendosi sarà possibile rimanere sempre aggiornanti sulle novità provenienti dalla software house.

Stando alle prime indicazioni, il titolo sarà un RPG strategico ambientato durante il quindicesimo secolo in Spagna. Presumibilmente si potranno rivivere le avventure di Aguilar de Nerha ammirate nell’omonimo film oltre che affrontare in nuovi modi i Templari. Si potranno affrontare le varie missioni con un approccio furtivo o combattendo i nemici apertamente.

Sarà possibile unirsi a Ezio Auditore, storico protagonista di alcuni dei capitoli più belli della saga, o Shao Jun. Questi e tanti altri Assassini saranno tutti disponibili. Grazie ad una nuova versione dell’Animus, sarà possibile rivivere i ricordi genetici scegliendo tra oltre 40 personaggi e Assassini leggendari oltre che nuove conoscenze.

Leggi anche:  Assassin's Creed Rebellion, finalmente il gioco approda su mobile

Si potrà creare la propria confraternita e addestrare nuovi adepti per migliorarne le abilità al fine di sconfiggere i Templari. La base operativa potrà essere ampliata e migliorata per poter accogliere nuovi personaggi. Non mancheranno eventi a tempo limitato per guadagnare risorse bonus da utilizzare per le missioni successive.

Assassin’s Creed Rebellion è stato sviluppato da Behaviour Interactive. La software house ha curato lo sviluppo di Fallout Shelter. È probabile che gli appassionati della saga possano trovare punti di contatto nelle dinamiche di gameplay tra i due giochi.

Il gioco sarà free to play ma con acquisti in-app disattivabili dalle impostazioni.

Assassin's Creed Rebellion
Assassin's Creed Rebellion
Developer: Ubisoft
Price: Free+