Kena 6.90La Kena Summer è stata, fino ad ora, la promozione migliore lanciata dall’operatore virtuale di Tim che, infatti, più volte ha deciso di prorogarla. La scadenza dell’offerta era fissata all’8 ottobre ma l’operatore ha deciso di apportare soltanto una modifica e presentare contestualmente un’altra promozione. La Kena Summer adesso è denominata Kena 6.90 e continua ad offrire minuti, SMS e traffico dati.

Kena Mobile: la Kena Summer diventa Kena 6,90 e continua a offrire 50 GB!

Inizialmente l’offerta di Kena Mobile ha spiazzato numerosi gestori a causa della quantità abbondante di traffico dati previsto. Tale caratteristica ha convinto numerosi utenti ad effettuare la portabilità, anche se, la presenza di ho.Mobile e Iliad non è stata totalmente indifferente all’operatore. La sua promozione è stata più volte paragonata a quelle presentate dai due concorrenti ma la consistente differenza riguardo la quantità di minuti ed SMS e la possibilità di navigare soltanto in 3G sono stati punti a sfavore per Kena Mobile.

La Kena Summer permetteva di ottenere SMS, chiamate e traffico dati a soli 6,90 euro al mese. Nel dettaglio le soglie previste erano le seguenti:

  • 30 SMS verso tutti
  • 1500 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili
  • 50 GB di traffico dati in 3G

La rimodulazione apportata dal gestore non ha modificato la quantità di servizi previsti dalla promozione. L’unica differenza è la sua denominazione. La Kena Summer diventa Kena 6.90 ma rimane invariata nei contenuti. L’offerta è dedicata a tutti i nuovi clienti che decidono di acquistare una nuova SIM o effettuare la portabilità del proprio numero. Gli utenti possono attivarla online, attraverso l’app ufficiale o i punti vendita convenzionati. Il costo di attivazione ammonta a 8 euro e la nuova SIM prevede una spesa di soli 5 euro.

 

Articolo precedenteGalaxy A9 (2018) appare su Geekbench con 6 GB di RAM gestiti da Android 8.0 Oreo
Articolo successivoAmazon: come accorgersi che una recensione è in realtà un fake