Kena MobileTIM, azienda in grado di guardare ben oltre le apparenze e di predire l’andamento del mercato, tempo fa ha ufficialmente presentato al mondo il primo operatore virtuale (o meglio nato con la pratica del secondary brand), quale essere Kena Mobile. L’idea originaria è stata quella di realizzare un’azienda in grado di proporre offerte a basso costo, ma ugualmente ricche di contenuti di altissimo livello.

Gli anni seguenti hanno indubbiamente giocato a suo favore, il mercato attuale non può che esserne la conferma. Ad oggi, infatti, sono presenti svariati operatori virtuali (tra cui anche Ho.Mobile di Vodafone), nati proprio con lo stesso scopo di TIM. La concorrenza, a questo punto, è davvero serratissima; per cercare di superare il dubbio dell’utente comune, ecco arrivare una nuova promozione mai vista prima.

 

Kena Summer: con 50 giga in 4G al mese si paga solo 6,90 euro di canone

La Kena Summer è una delle migliori proposte del periodo; dietro il pagamento di un canone mensile di soli 6,90 euro, infatti, il consumatore proveniente da un qualsiasi operatore telefonico ha la possibilità di godere di 50 giga di internet in 3G, 1500 minuti di chiamate verso tutti e 30 SMS da spedire ad ogni numero di telefono in Italia.

Il rapporto qualità/prezzo è più che ottimo, ma dove stanno le limitazioni?. Ebbene, nel momento in cui vi scriviamo la massima velocità di connessione permessa è in 3GKena Mobile aveva affermato che avrebbero reso disponibile il 4G di TIM a partire dal 22 settembre, ma la data pare essere stata posticipata. Entro breve, comunque, dovrebbe realizzarsi.

L’attivazione è possibile anche senza portabilità immediata, l’utente avrà comunque la possibilità di testare il servizio, prima di decidere se portarvici anche il proprio numero di telefono. Maggiori informazioni a questo link.

Articolo precedenteVelocità 4G: chi tra Tim, Wind Tre, Iliad e Vodafone ha la maggiore velocità?
Articolo successivoWhatsApp per Android ha un nuovo appeal: tutti i dettagli del nuovo aggiornamento