Iliad contro TIM e Vodafone: la promozione da 50 Giga è un'occasione, affrettatevi

Iliad non ha più nulla da nascondere dato che le sue carte migliori sembrano essere state giocate alla meglio. Infatti, come poi l’azienda ha ampiamente dimostrato, la promo iniziale non era solo un fuoco di paglia, ma una realtà ben solida che ha proseguito nel tempo la sua scalata.

Infatti l’azienda ha mostrato agli utenti altre soluzioni che non hanno fatto altro che aumentare la competizione. Ad oggi i grandi gestori come TIM e Vodafone si ritrovano infatti in netta difficoltà in Italia, dato che gli utenti scappano per andare da Iliad. L’azienda offre infatti anche altre due promo, dato che la prima è ormai scaduta da tempo con un milione di utenti. 

 

Iliad: la nuova promozione da 50 giga è ancora disponibile così come quella da 40GB

Dopo aver visto il lancio del gestore tra il clamore più assoluto, abbiamo anche avuto occasione di vederlo subito ben consolidato nel panorama smartphone italiano. In questo caso a risentirne sono stati i provider più forti, caduti sotto le nuove offerte del gestore.

Iliad infatti dopo la promo da 5,99 euro, ha promosso un’altra promo da 6,99 euro e 40GB con tutto senza limiti. Questa è ancora disponibile sul sito ufficiale per 200 mila utenti, ma è in via di esaurimento. Inoltre quella che è poi la nuova promozione, sta portando ancora più utenti dato che include al suo interno tutto ad un prezzo ottimo. 

Si tratta infatti di 50 giga in 4G ogni mese con SMS e minuti senza limiti. Il prezzo è di 7,99 euro e la promo è per 500 mila utenti. 

Articolo precedenteWhatsApp, utenti spaventati: ecco tutta la verità sul ritorno dei pagamenti
Articolo successivoAndroid: martedì è il giorno delle app gratis, sul Play Store ce ne sono 2