Kena MobileKena Mobile cerca di convincere la popolazione italiana di essere la più valida alternativa alle classiche Vodafone e TIM, con una promozione di altissimo livello. La Kena 6,90 permette l’attivazione di 1500 minuti di chiamate e 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione.

La connessione internet, al momento in cui vi scriviamo, è possibile esclusivamente in 3G. La promessa dell’azienda appare essere quella di effettuare l’upgrade al 4G in tempi brevi anche per le vecchie promozioni, in ogni caso, se interessati alla navigazione ad altissima velocità, ricordiamo essere possibile l’adozione della Kena Star, la primissima offerta alla massima velocità attualmente offerta dalla rete di casa TIM.

 

Kena Mobile: con la Kena 6,90 è possibile risparmiare moltissimo denaro

Parlando invece della più richiesta e diffusa del periodo, non possiamo non citare la classica Kena 6,90. Attivabile al prezzo, ovviamente, di 6,90 euro al mese, la promozione garantisce l’accesso a 1500 minuti di chiamate verso tutti, 50 giga di internet in 3G e 30 SMS da inviare a chi si desidera.

La richiesta può essere presentata sia tramite internet che nei punti vendita, anche senza portabilità immediata del proprio numero di telefono. Ricordiamo, infatti, che Kena Mobile propone il testing del servizio, prima dell’eventuale presentazione del passaggio (senza costi aggiuntivi). L’attivazione, in ogni caso, è possibile indipendentemente dall’operatore di provenienza, a patto che si acquisti la SIM ricaricabile della nuova azienda del settore. I rinnovi, su base mensile, richiedono l’addebito diretto sul credito residuo.

Le offerte degli operatori virtuali sono, ad oggi, le più interessanti. Continuate a seguirci per non perderne nemmeno una.

Articolo precedenteWhatsapp: un messaggio anonimo spaventa e mette in pericolo tutti gli utenti
Articolo successivoIl dispositivo pieghevole di Microsoft torna sotto i riflettori: Andromeda OS è vivo