TIM Party regala giga illimitati
TIM continua a stupire e rendere felici i suoi clienti con l’iniziativa TIM Party. Ancora una volta al centro dell’iniziativa che nasce per fidelizzare i clienti ci sono i giga. Qualcosa di cui ormai tutti farebbero difficilmente a meno visto che si tratta del mezzo che apre le porte di internet, dei social network, dell’app di messaggistica e di molto altro ancora.

Nello specifico, come pubblicizzato nelle emittenti televisive più importanti, TIM Party regala giga illimitati a tutti i suoi clienti, nessuno escluso. Questi giga illimitati saranno disponibili per un periodo di tempo ben preciso che varia da 1 giorno a 30 giorni. L’intervallo nel quale si appartiene viene scelto in base al tempo trascorso in TIM.

 

TIM Party regala giga illimitati a tutti i suoi clienti: i dettagli dell’iniziativa

I giga illimitati, utilizzabili per qualsiasi cosa che riguardi l’utilizzo di internet, vengono offerti per 1 giorno a tutti coloro che sono entrati da poco in TIM. Per gli utenti che sono clienti da più di un anno, i giga illimitati saranno disponibili per 3 giorni. Per i clienti TIM da più di 5 anni si avrà un’intera settimana di giga illimitati.

I giga illimitati potranno essere utilizzati per un intero mese da coloro che sono clienti della linea fissa e mobile. Al termine del periodo indicato l’offerta termina. Trattandosi di diga illimitati non c’è il dubbio che i giga non utilizzati vengono persi o meno. Non c’è alcun rinnovo automatico così come non ci sono costi da sostenere.

Per poter usufruire dell’offerta però è necessario avere credito telefonico maggiore di zero sulla propria utenza. Una volta terminata l’offerta si riprenderà ad utilizzare la propria promozione che, in assenza di altri dati disponibili, consentirà la navigazione internet solo applicando la tariffa base.

I clienti TIM possono attivare questo regalo accedendo a questa pagina del sito ufficiale TIM Party. L’operatore provvederà a completare la procedura entro 48 ore dalla richiesta. Per chi viaggia spesso, di questi giga illimitati solo 6 GB potranno essere utilizzati all’interno dell’Unione Europea.

Articolo precedentePassa a ho.Mobile: ai nuovi clienti la promozione del momento offre 50 GB
Articolo successivoPostepay, il servizio è stato rivoluzionato: ecco tutte le novità per gli utenti