TIM Party regala 10 giga per sette giorni
TIM Party, l’iniziativa di TIM che premia ogni settimana tutti i clienti dell’operatore telefonico con regali e sconti esclusivi, torna ad offrire qualcosa di speciale a tutti coloro che sono clienti ricaricabile. Dopo il super sconto sull’acquisto di un Galaxy S9+, questa volta è il turno di 10 giga gratis per sette giorni.

Il regalo è valido per tutti i clienti e non prevede limitazioni sul tempo trascorso in TIM. Questi 10 giga gratis offerti da TIM Party possono essere utilizzati per navigare in internet al massimo della velocità offerta dalla rete dell’operatore, per stare sui social network e per utilizzare le applicazioni di messaggistica instantanea come WhatsApp e Telegram.

 

TIM Party regala 10 giga per navigare gratis per sette giorni

Gli utenti avranno sette giorni di tempo per utilizzarli a partire dall’attivazione che TIM Party provvederà a completare entro 48 ore dalla richiesta. L’offerta prevede la possibilità di utilizzare questi 10 giga gratis sia in Italia che nei Paesi dell’Unione Europea.

L’offerta termina alla scadenza dei sette giorni o all’esaurimento dei giga previsti. I giga di TIM Party non utilizzati al termine dei sette giorni andranno persi. In ogni caso non c’è alcun rinnovo automatico e quindi non si pagherà nulla. Per poter usufruire dell’offerta è necessario comunque avere credito maggiore di zero sulla propria utenza.

Una volta esaurita la disponibilità di giga di questa offerta, in assenza di altri dati disponibili, la navigazione si interrompe fino alla scadenza. Si ricorda che in assenza di offerte dati si naviga con la tariffa base di navigazione. I clienti TIM possono attivare questo regalo accedendo a questa pagina del sito ufficiale TIM Party.

Articolo precedenteRecensione Pocophone F1: il medio gamma travestito da top di gamma
Articolo successivoFortnite: arriva finalmente l’aggiornamento 5.40, aggiunto il fucile d’assalto silenziato