promozioneLa presentazione dell’operatore virtuale di Vodafone ha destabilizzato i gestori concorrenti. In effetti, dopo mesi, la presenza di ho.Mobile continua ancora ad essere rilevante. La possibilità di ottenere un’offerta conveniente, soglie molto elevate di traffico dati e una qualità decisamente ottima si rivela interessante per tantissimi utenti. Da non sottovalutare, inoltre, l’impossibilità di ricevere spese aggiuntive impreviste che sottraggono credito senza preavviso. L’ultima promozione consolida i lati positivi già esposti e offre ai clienti l’opportunità di ottenere minuti, SMS e Giga.

ho.Mobile: ecco cosa permette di ottenere la promozione attualmente disponibile

L’operatore aveva inizialmente affiancato la promozione attualmente disponibile all’offerta da 40 GB, attivabile a un costo inferiore. Nonostante i due euro aggiuntivi l’ultima opzione sembra essere preferita dagli utenti e un dettaglio in particolare ne è il motivo principale.

I clienti che hanno attivato tale offerta, l’unica adesso disponibile, hanno a disposizione una quantità di traffico dati straordinaria. I Giga previsti, infatti, sono 50 in 4G Basic e, ad essi, sono abbinati minuti illimitati ed SMS illimitati. Il costo mensile è di soli 9,99 euro al mese e comprende numerosi servizi importanti. Per attivare l’offerta è necessario sostenere una spesa di 19,99 euro che comprende l’acquisto della SIM e la prima ricarica da utilizzare per il primo rinnovo della promozione.

L’offerta dell’operatore ha ottenuto un successo straordinario e continua ad attirare l’attenzione di numerosi clienti. ho.Mobile potrebbe essere definito al momento uno dei migliori operatori e i suoi clienti lo confermano. La promozione può essere attivata all’acquisto della SIM che può avvenire attraverso modalità differenti ben esposte sul sito ufficiale dell’operatore.

 

 

Articolo precedenteWhatsapp: un semplice trucco per scoprire le scappatelle del tuo partner
Articolo successivoSharp pronta a produrre display OLED per gli smartphone di altre aziende