CoopVoce: 3 euro per la vecchia promo ma la nuova Chiama Tutti Extra 30GB batte tutti

Non esistono più gestori che non hanno avuto almeno in parte successo, e uno di questi è sicuramente CoopVoce. Tutti, come abbiamo appena detto, riescono ad avere successo grazie ai prezzi incredibili che vengono proposti anche se poi la concorrenza è accesissima.

In questa situazione Coop, che ha lanciato proprio il suo provider appena citato, ha risentito molto dei nuovi gestori virtuali e soprattutto di uno in particolare. Si tratta di Iliad, azienda che ha messo praticamente fine alle velleità di crescita di CoopVoce che però adesso cambia strategia. Infatti l’azienda ha deciso di lanciare una nuova promozione per tutti gli utenti con molti contenuti e con un prezzo davvero incredibile. 

 

CoopVoce: la nuova promo costa solo 9,99 euro con 30GB, torna anche la promo da 3 euro al mese

Lo scopo di questo gestore è sicuramente ottenere tanti nuovi utenti e di sicuro in questo caso potrebbe ripartire una giostra ferma da un po’ di tempo. CoopVoce infatti ha creato una nuova promozione per i suoi utenti che potrebbe portare nuovi stimoli.

Si tratta della Chiama Tutti Extra, promo interessantissima che rilancia il provider con tantissimi contenuti ed un prezzo molto accessibile. Infatti il costo mensile di 9,99 euro vi permette di sottoscrivere una nuova offerta che include al suo interno minuti senza limiti verso tutti, SMS senza limiti verso tutti e 30 Giga in 4G.

Inoltre ritorna anche la promo da 3 euro al mese che conosciamo come Chiama Tutti 100, promo che include 100 minuti, 100 SMS e 1 giga in 4G.

Articolo precedenteMediaset Premium: 14,90 euro per avere tutto, con 5 euro in più anche la Serie A e DAZN
Articolo successivoNetflix, gli utenti sono impauriti: ora gli aumenti di prezzo sono quasi certi