offerta da 40GBGli utenti interessati all’operatore virtuale di Vodafone potrebbero decisamente apprezzare l’ultima novità. Si tratta dell’offerta da 7,99 euro che ho.Mobile aveva deciso di sospendere il 24 settembre lasciando spazio alla nuova opzione da 50 GB. La promozione è stata prorogata e gli utenti interessati ad attivare una nuova SIM ho.Mobile hanno ancora un po’ di tempo a disposizione per ottenerla.

ho.Mobile: prorogata l’offerta da 40GB. I nuovi clienti possono ancora attivarla!

I clienti hanno ancora qualche ora a disposizione, salvo ulteriori proroghe, per attivare l’offerta da 40GB. La promozione in questione è stata lanciata già da tempo dall’operatore virtuale di Vodafone che aveva deciso di rimpiazzarla con una nuova opzione.

ho.Mobile sembra aver cambiato tempo e sta offrendo ai nuovi clienti l’opportunità di attivare l’offerta ancora per qualche ora. Coloro che effettueranno la portabilità o attiveranno una nuova SIM avranno la possibilità di ottenere i seguenti servizi:

  • Minuti illimitati verso tutti
  • SMS illimitati verso tutti
  • 40 GB di traffico dati in 4G Basic

Il costo dell’offerta è di 7,99 euro al mese e necessita una spesa iniziale di 17,99 euro per l’attivazione. Il costo iniziale, nel dettaglio, comprende:

  • 9,99 euro per l’acquisto della SIM e la sua attivazione;
  • 8,00 euro per la prima ricarica da utilizzare al rinnovo dell’offerta.

L’operatore assicura l’impossibilità di ricevere costi extra sui Giga o spese impreviste, inoltre, permette di ottenere servizi importati, già inclusi nel prezzo. Tali caratteristiche sono valide anche nel caso in cui si scelga di attivare l’ultima promozione presentata. Le due offerte, infatti, sono molto simili ma l’ultima permette di ottenere 10 GB di traffico dati in più e prevede una spesa di 9,99 euro al mese. 

 

Articolo precedenteSmartphone e radiazioni: ecco i più pericolosi tra Huawei, Samsung e Xiaomi
Articolo successivoPixel 3, Google Lens sarà integrato perfettamente nell’app fotocamera