google pixel 3

Mancano pochissimi giorni all’evento fissato da Google per il 9 ottobre. Durante le varie conferenze sparse in giro per il mondo, l’azienda solleverà il sipario su vari dispositivi. I più attesi di tutti sono sicuramente i Pixel 3 e Pixel 3 XL.

In una recente email inviata ad alcuni utenti, Google ha sottolineato come qualcosa di grande sta per arrivare. Il messaggio non riportava nessuna informazione tecnica riguardo i device, ma solo due piccole conferme.

Il primo aspetto riguarda la fase di commercializzazione del dispositivo. Immediatamente dopo la presentazione della nuova famiglia Pixel 3, si darà il via anche la fase di pre-ordine.  Il secondo aspetto riguarda le colorazioni dei device, solo accennate ma non ufficialmente confermate da Mountain View.

Infatti all’interno del messaggio è anche presente una immagine GIF che mostra i colori bianco, nero e menta che si alternano. Questa sembra essere una conferma delle colorazioni del terminale, con l’inedito colore menta. Al momento non è chiaro come questa si svolgerà ne i mercati interessati dalla vendita.

L’evento del 9 ottobre inoltre sarà sfruttato da Google per mostrare una lineup di prodotti senza precedenti. Possiamo dare quasi per certa la presenza della nuova Chromecast. Il device infatti è stato mostrato dal vivo e se ne conoscono tutte le caratteristiche. In arrivo anche il nuovo Home Hub, uno smart device dalle sembianze di un tablet. Altro device molto importate sarà il Pixel Slate, il nuovo Pixelbook dell’azienda di Mountain View. Questo dispositivo potrebbe essere caratterizzato dalla presenza del dual boot con Windows 10.

Al momento purtroppo si tratta per lo più di supposizioni che troveranno conferme il 9 ottobre.

VIA9to5google
Articolo precedenteSamsung Galaxy S9, S9 Plus e Note 9, ecco come ottenere un rimborso fino a 200 euro
Articolo successivoTiscali: tutte le offerte di rete fissa attivabili ad ottobre 2018