Google Pixel 3 e Pixel 3 XL, la presentazione il 9 ottobre

Quasi certamente, il 9 ottobre sarà il giorno della presentazione degli smartphone Pixel 3 e Pixel 3 XL. Durante la presentazione potremmo assistere anche al lancio del nuovo Google Home Hub, il primo smart display con le funzionalità integrate di Assistant.

Fino ad oggi era abbastanza certo che la presentazione sarebbe avvenuta a New York. L’azienda di Mountain View aveva iniziato a far circolare gli inviti per l’evento “Made by Google” con tanto di sigla “I <3 NY”. In queste ore invece, hanno iniziato ad apparire nuovi inviti per altri eventi “I <3” diversi da quelli nella Grande Mela.

Infatti una immagine trapelata online mostra lo slogan “I <3 LND” che sottolinea la presenza di una conferenza stampa anche a Londra, in Inghilterra. Gli inviti per questo evento sono stati inviati alla stampa inglese, confermando anche una seconda conferenza.

L’utilizzo del cuore stilizzato formato da “<3” può anche essere inteso come un riferimento al Pixel 3, il nuovo Googlefonino. Inoltre non bisogna dimenticare il sito lanciato da Google Japan che mostra alcune colorazioni inedite dei nuovi smartphone. Questo sito potrebbe essere un’anticipazione per una conferenza che si potrebbe tenere anche a Tokio.

L’evento in ogni caso potrebbe avere luogo in contemporanea. L’ora di inizio è fissata per le 11 di mattina per l’orario americano ossia le 4 di pomeriggio ora italiana. Durante la presentazione possiamo aspettarci anche il lancio della seconda generazione dei Pixel Buds, un nuovo tablet e probabilmente la seconda generazione dei Pixelbook.

Non resta che attendere ancora qualche giorno per poter ammirare le novità create da BigG.

VIA9to5google
Articolo precedentePlay Store: ecco 3 metodi per acquistare app scontate senza carta di credito
Articolo successivoOfferta Samsung: uno smartphone è completamente in regalo fino al 10 ottobre