CoopVoce: la sua promozione nuova lotta con Iliad offrendo 30 Giga e tutto illimitato

CoopVoce è il gestore che in questi tempi sta tentando di rimanere a galla in un mare di squali veri e propri. Questi sono rappresentati dai tanti gestori nuovi venuti fuori nell’ultimo periodo, ed infatti non è semplice per nulla tenergli testa.

Le prerogative di questi provider sono fortemente basate su contenuti molto ampi e soprattutto su prezzi davvero bassissimi. Questi ultimi sono anche una peculiarità di CoopVoce, che però fino a poco tempo fa non riusciva ad offrire poi tanti contenuti. In questo caso invece l’azienda ha pensato ad una promozione davvero impressionante che ha tutto dalla sua parte.

 

CoopVoce: la nuova promo ha tutto quel che serve per far felici gli utenti, ecco 30 giga e tutto senza limiti

Tutti abbiamo imparato a conoscere il gestore che nasce dall’idea del marchio Coop, il quale non ha fatto altro che portare risparmio agli utenti. Infatti in questi mesi anche le promozioni telefoniche CoopVoce: torna la promo da 5 euro e nasce la nuova Chiama Tutti Extra con 30GBci hanno consentito di avere un quadro chiaro.

Leggi anche:  CoopVoce: nuova offerta ruba utenti a tutti con minuti, SMS e Giga a 4,50 euro

L’azienda ha sempre spinto con promo dai bassi contenuti ma con prezzi davvero bomba. Adesso il tutto è cambiato e conseguenzialmente all’arrivo di nuovi provider come Iliad. In questo caso infatti abbiamo CoopVoce pronta a giocarsela ad armi quasi pari grazie alla nuova promozione. Si tratta della Chiama Tutti Extra con 30 giga a disposizione. All’interno di questa promo oltre alla connessione in 4G troverete anche minuti verso tutti gli utenti senza limiti e allo stesso modo anche gli SMS. Il prezzo mensile sarà di 9,99 euro per sempre.