CoopVoce: la sua promozione nuova lotta con Iliad offrendo 30 Giga e tutto illimitato

CoopVoce è il gestore che in questi tempi sta tentando di rimanere a galla in un mare di squali veri e propri. Questi sono rappresentati dai tanti gestori nuovi venuti fuori nell’ultimo periodo, ed infatti non è semplice per nulla tenergli testa.

Le prerogative di questi provider sono fortemente basate su contenuti molto ampi e soprattutto su prezzi davvero bassissimi. Questi ultimi sono anche una peculiarità di CoopVoce, che però fino a poco tempo fa non riusciva ad offrire poi tanti contenuti. In questo caso invece l’azienda ha pensato ad una promozione davvero impressionante che ha tutto dalla sua parte.

 

CoopVoce: la nuova promo ha tutto quel che serve per far felici gli utenti, ecco 30 giga e tutto senza limiti

Tutti abbiamo imparato a conoscere il gestore che nasce dall’idea del marchio Coop, il quale non ha fatto altro che portare risparmio agli utenti. Infatti in questi mesi anche le promozioni telefoniche CoopVoce: torna la promo da 5 euro e nasce la nuova Chiama Tutti Extra con 30GBci hanno consentito di avere un quadro chiaro.

L’azienda ha sempre spinto con promo dai bassi contenuti ma con prezzi davvero bomba. Adesso il tutto è cambiato e conseguenzialmente all’arrivo di nuovi provider come Iliad. In questo caso infatti abbiamo CoopVoce pronta a giocarsela ad armi quasi pari grazie alla nuova promozione. Si tratta della Chiama Tutti Extra con 30 giga a disposizione. All’interno di questa promo oltre alla connessione in 4G troverete anche minuti verso tutti gli utenti senza limiti e allo stesso modo anche gli SMS. Il prezzo mensile sarà di 9,99 euro per sempre.

Articolo precedenteMediaset Premium: 2 nuovi abbonamenti a partire da 14,90 euro e con DAZN e Serie A
Articolo successivoIPTV sbarca su WhatsApp: la chat regala Sky e Netflix ma c’è un problema