CoopVoce: torna la promo da 5 euro e nasce la nuova Chiama Tutti Extra con 30GB

Coop diffonde risparmio in giro per l’Italia ma questo lo sapevamo già da tempo. Sono diversi i mesi in cui quest’azienda ha deciso di dilettarsi anche nella telefonia, o almeno per quanto riguarda il piano mobile, grazie a CoopVoce.

Questo è il nome di un gestore inizialmente bistrattato da molti utenti, i quali non credevano certamente che potesse riscuotere successo. Ovviamente non siamo nemmeno in parte vicini a quanto visto con i gestori più famosi, ma comunque fino ad oggi l’azienda ha resistito. Questa è una grande nota di merito per un provider che ora però vuole aprire il fuoco con una nuova promozione per gli utenti.

 

CoopVoce: oltre alla nuova promo con 30 giga, ecco anche il ritorno dell’offerta da 5 euro al mese

Abbiamo visto più offerte di CoopVoce, tutte però improntate su pochi contenuti mensili e soprattutto su prezzi molto bassi. Proprio quest’ultima caratteristica è stata di certo utile agli utenti, anche se questi esigono più minuti, SMS e giga. 

Per questo ed altro sono stati accontentati dato che l’azienda ha lanciato la nuova promozione telefonica che prende il nome di Chiama Tutti Extra. All’interno di questa nuova offerta mobile trovate ben 30 giga da usare con il 4G ogni mese, minuti senza limiti verso tutti ed SMS senza limiti. Il prezzo mensile è di soli 9,99 euro e lo scopo è quello di lottare con tutti. Inoltre l’azienda ha ripristinato anche la promo Chiama Tutti Start+ da 5 euro, con 200 minuti, 200 SMS ed anche 2 Giga per il traffico dati in 4G.

Articolo precedenteMediaset Premium ha la Serie A: tutto incluso con anche DAZN a soli 19,90 euro
Articolo successivoNetflix, ad ottobre c’è una straordinaria offerta che regala 3 mesi di serie tv