Iliad e ho.Mobile
Gli utenti continuano a preferire ho. Mobile, l’operatore virtuale di Vodafone, che non lascia alcuna speranza a Iliad, il rivale francese. I due operatori, entrati in scena nello stesso periodo, hanno fino ad ora presentato offerte molto simili ma alcuni aspetti permettono agli utenti di aver chiare determinate differenze.

Differenze che non riguardano soltanto le spese mensili previste dai due gestori. I clienti preferiscono ho.Mobile per via della sua ottima qualità.

ho.Mobile: nessuna speranza per Iliad, la qualità di ho. batte tutti i rivali!

Le promozioni fino ad ora presentate dai due operatori, Iliad e ho.Mobile, sono state molto simili e le soglie offerte addirittura identiche. Al momento, sia i clienti ho.Mobile che i clienti Iliad, hanno la possibilità di ottenere minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati. I costi delle due promozioni sono diversi, infatti, ho. prevede una spesa mensile di 9,99 euro e Iliad di soli 7,99 euro.

La differenza di ben due euro tra le offerte dei due gestori aveva inizialmente creato qualche sospetto. La mossa di ho.Mobile sembrava esser stata azzardata poiché i clienti avrebbero potuto preferire la convenienza e quindi scegliere Iliad. Nonostante il costo leggermente più elevato gli utenti continuano a preferire la qualità garantita dall’operatore virtuale di Vodafone.

L’operatore puntando sulla sua trasparenza, sulla sua ottima qualità e sulle caratteristiche che lo differenziano dai suoi rivali, come l’inesistenza di costi extra, accresce sempre più il suo successo. ho.Mobile si è rivelato per Vodafone uno strumento eccezionale che ha raggiunto, in tempi estremamente rapidi, il suo scopo: contrastare Iliad.

 

Articolo precedenteHuawei Mate 10 Pro, partito in Europa il rilascio dell’aggiornamento ad Android 9.0 Pie
Articolo successivoMediaset Premium: i prezzi per la Serie A e la Serie B in HD sono incredibili