operatori virtualiNegli ultimi mesi il successo riscosso dagli operatori virtuali è stato eccezionale. Non sono pochi gli utenti che, indecisi e intenti a cambiare gestore per ottenere una promozione conveniente, hanno deciso di effettuare la portabilità. Al momento è ho.Mobile l’operatore virtuale prediletto dagli utenti e, in effetti, il rapporto qualità-prezzo è strepitoso e ne favorisce la fama.

ho.Mobile: qualità strepitosa e servizi convenienti. E’ l’operatore virtuale del momento!

Le SIM richieste hanno raggiunto cifre elevatissime sin dal primo giorno. La promozione presentata da ho.Mobile, nonostante la presenza di Iliad, ha incuriosito tantissimi utenti. Questi hanno prediletto l’operatore virtuale di Vodafone all’offerta ancora più economica dell’operatore francese per via di una caratteristica decisamente rilevante.

E’ la qualità che ha permesso ad ho.Mobile di riscuotere tale successo!

Sono stati soprattutto i clienti Vodafone a richiedere le nuove SIM ed effettuare la portabilità è il motivo è semplice. Perché sostenere spese elevate se possibile ottenere la stessa qualità a minor prezzo con ho.Mobile?

L’operatore virtuale è stato presentato proprio da Vodafone e si appoggia alla sua rete. E’ proprio la possibilità di ottenere un servizio di ottima qualità ad un prezzo davvero economico che invoglia gli utenti. L’ultima promozione, inoltre, permette di ottenere una quantità di Giga che implicherebbe una spesa di circa 50 euro al mese con l’operatore rosso.

ho.Mobile offre minuti illimitati, SMS illimitati e 40 GB di traffico dati in 4G Basic, a soli 7,99 euro. Un costo decisamente conveniente rispetto ai 49,99 euro necessari, ad esempio, per ottenere i 50 GB previsti dalla Unlimited Red+ di Vodafone.

 

Articolo precedenteFacebook da alcune ore cancella i post e li segnala come spam, ecco perché
Articolo successivoTim, Wind, Tre e Vodafone offrono sempre più Giga: la causa è l’arrivo del 5G