Vodafone Special Minuti 20 Giga winback

Vodafone sta avviando una campagna winback contattando alcuni suoi ex clienti che hanno lasciato il consenso commerciale in precedenza. I call center che sono stati assunti proporranno l’offerta Special Minuti 20 GB, con 20 Giga e minuti illimitati verso tutti a partire da soli 7 euro al mese.

L’iniziativa dovrebbe partire dal primo ottobre 2018, e il prezzo della Special Minuti in versione winback varierà in base a quale operatore telefonico appartenete attualmente:

  • l’offerta a 7 euro al mese più il costo di attivazione a 6 euro è riservato a chi proviene da Iliad, Tre e da qualsiasi operatore virtuale.
  • Special Minuti 20 GB costa invece 12 euro al mese più l’attivazione di 6 euro per chi proviene da Tim e Wind.

Vodafone Special Minuti 20 GB: ecco i dettagli

Le offerte Special Minuti in versione winback sono attivabili solo su una nuova SIM con relativa richiesta di portabilità del proprio numero. Qualsiasi opzione tariffaria dell’opzione Passa a Vodafone prendiate, si attiverà in automatico anche 1GB di Riserva, Vodafone Rete Sicura e Vodafone Smart Passport+.

Rete Sicura è un servizio di protezione gratuito per i primi 2 mesi, poi si paga 1 euro al mese. L’opzione roaming Vodafone Smart Passport+ costa 3 euro al mese ma solo in caso di utilizzo. L’opzione 1 GB di Riserva si attiva se finite il traffico disponibile e costa 2 euro ogni 200 MB di dati spesi in più fino a 10 euro.

Tutti questi servizi potranno essere disattivati tramite chiamata al numero gratuito 42071 o direttamente dall’App MyVodafone, mentre Rete Sicura si può disattivare solo parlando con l’operatore.

Articolo precedenteTIM, il credito sottratto agli utenti diventa un caso: arriva la risposta del provider
Articolo successivoWhatsApp, con questo metodo sarà possibile scoprire il nome di chi ci spia