Wind Smart Online EditionUn’offerta che permette di ottenere minuti e traffico dati a un prezzo decisamente conveniente potrebbe presto non essere più disponibile. E’ la Wind Smart Online Edition, la promozione dedicata ai nuovi clienti che decidono di attivare una nuova SIM o effettuare la portabilità a Wind da un altro gestore. L’offerta, salvo ulteriori proroghe, sarà disponibile ancora per poche ore.

Passa a Wind: 1000 minuti e 20 GB a soli 9 euro al mese per tutti i nuovi clienti!

La Wind Smart Online Edition è la promozione che permette di ottenere 1000 minuti di chiamate verso tutti e 20 GB di traffico dati in 4G a soli 9 euro al mese. E’ dedicata a tutti i nuovi clienti e, come suggerito dal nome, può essere attivata online, tramite il sito ufficiale dell’operatore. I clienti che attivano l’offerta online non dovranno sostenere alcun costo di attivazione. E’, inoltre possibile ricevere la nuova SIM direttamente a casa senza spese di spedizione entro tre giorni lavorativi. E’ necessario, però, mantenere attiva la promozione per almeno 24 mesi, nel caso di recesso anticipato l’operatore addebiterà i 10 euro inizialmente scontati per l’attivazione.

La promozione include nel prezzo mensile il servizio SMS My Wind e il piano tariffario abbinato alla promozione prevede tali tariffe:

  • 29 Centesimi al minuto, senza scatto alla risposta;
  • 29 Centesimi per ogni SMS inviato

I nuovi clienti possono gestire la loro offerta utilizzando l’app ufficiale MyWind o l’apposita area presente sul sito ufficiale dell’operatore. La promozione potrebbe subire ulteriori proroghe ma gli utenti interessati faranno bene ad affrettarsi e richiederne l’attivazione online.

 

Articolo precedenteDAZN e Tim: prorogata la promo che regala 2 mesi di DAZN con Tim Party
Articolo successivoPhishing PayPal: riconoscere le truffe ed evitarle