WindUltimo giorno a disposizione della clientela italiana per accedere ad un’ottima Passa a Wind, la Smart OnLine Edition, infatti, risulta essere attivabile esclusivamente fino al termine della giornata odierna indipendentemente dall’azienda di provenienza. I vantaggi sono davvero incredibili, si riceveranno 1000 minuti di chiamate verso tutti e 20 giga di internet ad un prezzo mai visto prima.

Le Passa a Wind, con l’inoltrarsi nel 2018, stanno diventando di giorno in giorno sempre più interessanti ed accattivanti. A fianco delle celebri Smart 7 Easy 30 Smart Special 5, l’operatore in orange ha recentemente deciso di rendere disponibile la Smart OnLine Edition, una promozione sicuramente degna di nota, anche per la sua disponibilità alla maggior parte degli utenti residenti nel nostro paese.

 

Passa a Wind: la Smart OnLine Edition è attivabile ancora solamente per la giornata odierna

Attivabile indipendentemente dall’operatore di provenienza, l’offerta permette all’utente di usufruire di 1000 minuti di chiamate verso tutti e 20 giga di internet alla velocità del 4G, dietro il pagamento di un canone mensile di soli 9 euro.

La soluzione proposta non prevede costi di attivazione (o iniziali), a patto che venga richiesta esclusivamente sul sito ufficiale dell’operatore stesso e che si effettui corrispettiva portabilità del proprio numero di telefono. La Passa a Wind, inoltre, prevede un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, periodo entro il quale non sarà possibile disattivare la SIM, pena il pagamento di 10 euro aggiuntivi (addebitati sul credito residuo della SIM, se presente).

Chi acquisterà la Smart OnLine Edition potrà sfruttare anche il servizio “Porta i tuoi amici in Wind”, con il quale ricevere 10 giga di internet in 4G aggiuntivi per ogni utente indotto all’attivazione di una SIM ricaricabile.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedentePassa a Vodafone: purtroppo oggi è l’ultimo giorno per avere 50 Giga a 10 euro
Articolo successivoNetflix: le serie in arrivo e quelle cancellate, clienti divisi tra gioia e dolore