Wind

Iliad ed ho.mobile sono le compagnie telefoniche che hanno riscontrato un maggior successo lungo l’arco dell’estate. Anche in questo autunno i clienti continueranno ad essere attratti dai marchi del low cost.

Wind ha subito molto questa concorrenza spietata. I dati in possesso della compagnia dicono che sono state decine di migliaia le richieste di portabilità nelle scorse settimane.

L’attacco è la miglior difesa per il brand ed a fine settembre ritornano promozioni all inclusive che hanno avuto molto risalto. In quest’articolo andremo a parlare di un’iniziativa che ingloba chiamate, internet ed uno smartphone in regalo. Tutto tutto ad un coso davvero super.

 

Wind, ecco come ricevere uno smartphone a soli 9 euro

Wind Smart è la frontiera migliore per il gestore che si è unito con 3 Italia. A soli 9 euro gli utenti potranno sfruttare mille minuti 15 GB di connessione internet con 4G.

Come detto, in aggiunta, alle soglie di consumo è previsto anche uno smartphone in abbonamento. Senza costi aggiunti Wind propone due dispositivi Samsung: il Galaxy J3 ed il Galaxy J5. Gli abbonati potranno ricevere anche il sempreverde Mate 10 Lite così come altri device di medio livello. Per ottenere il cellulare sarà necessario versare solo una quota d’anticipo variabile.

Invitiamo tutti gli interessati a chiedere informazioni su Wind Smart in uno degli store ufficiali della compagnia. 

Articolo precedenteSurface Pro 6, le prime immagini rivelano un modello molto simile a quello attuale
Articolo successivoMediaset Premium: l’abbonamento da 14,90 euro include una nuova sorpresa