WindNessun altro operatore in Italia, nemmeno le più quotate Vodafone e TIM, è mai arrivato a lanciare una specifica promozione con annesso uno smartphone completamente gratis. Nei giorni correnti, invece, è disponibile una Passa a Wind dai contorni davvero incredibili, la Smart Pack regala a tutti gli effetti uno smartphone (non un top di gamma) a tutti gli utenti che decideranno di sottoscriverla.

Le recenti guerre sui prezzi, messe in atto in seguito alla comparsa degli operatori virtuali e similari, hanno indubbiamente portato anche Wind ad attuare una specifica campagna promozionale atta a favorire il ritorno alla base di tantissimi ex-clienti. Oltre alle varie Smart Special 5 o Smart 7 Easy 30, ha recentemente preso piede anche la Passa a Wind dal nome Smart Pack.

Al costo di soli 9 euro al mese, questa offre all’utente la possibilità di sfruttare 1000 minuti di chiamate verso ogni numero di telefono in Italia e 20 giga di internet alla velocità del 4G, con l’aggiunta di uno smartphone completamente gratis.

 

Passa a Wind: la Smart Pack regala uno smartphone ai propri utenti

Il terminale collegato, lo dobbiamo ammettere, non potrà essere di fascia altissima (sopratutto senza versare alcun tipo di anticipo); sapendosi accontentare, tuttavia, si potrà ottenere davvero un grandissimo risparmio.

I modelli tra cui scegliere sono Xiaomi Mi Mix 2 (con anticipo di 149,90 euro), Xiaomi Redmi 5 Plus (con anticipo di 59,99 euro), Huawei P Smart (con anticipo di 59,90 euro), Moto G6 Play (con anticipo di 39,90 euro), Galaxy A6+ (con anticipo di 129,90 euro), Huawei Y6 2018 (con anticipo di 39,90 euro), Huawei P20 Lite (con anticipo di 129 euro), Wind Smart 2018 (anticipo zero), Galaxy J3 (anticipo di soli 29 euro), Galaxy J6 (anticipo di 69,90 euro), LG K11 (anticipo di 49,90 euro) e Huawei Y6 2018 (anticipo di 39,90 euro).

Versando solamente l’anticipo indicato, l’utente non dovrà pagare alcuna rata, se non il canone mensile previsto nella Passa a Wind in oggetto.

Articolo precedenteIliad down oggi 28 settembre 2018: accesso ad internet impossibile in quasi tutta Italia
Articolo successivoAndroid: risparmio assicurato con il download di queste 10 applicazioni