pixel 3 xl

Iniziano a susseguirsi diverse informazioni riguardo gli smartphone realizzati da Google. Come sappiamo da tempo, la nuova famiglia sarà caratterizzata da Pixel 3 e 3 XL ma arrivano le prime conferme sulla data di lancio.

Secondo quanto si vocifera, l’azienda di Mountain View terrà un evento a New York il prossimo 9 ottobre. Questa conferenza sarà sfruttata per presentare al mondo i Googlefonini e permettere ai presenti di testarli con mano. Al momento però non ci sono ancora conferme ufficiali in merito all’evento.

Tuttavia è la stessa Google ad alimentare i rumor in quanto su una pagina web Coming Soon 2018 è apparso un banner pubblicitario molto interessante. La pagina sembra alimentare nuove voci e curiosità sui terminali. Aprendo il link, compare la scritta “Coming Soon” affiancata da uno smartphone stilizzato.

Cliccando sulla G posta nella parte inferiore dello smartphone, cambierà il colore della pagina passando dai classici bianco e nero all’inedito verde. Analizzando il codice sorgente della pagina web inoltre è emersa la presenza del colore rosa, al momento non visibile. Questi colori potrebbero rappresentare le nuove colorazioni dei Pixel 3 di cui verde e rosa mai visti prima sui device di Google.

Leggi anche:  Google rilascia la nuova versione Chrome 71 per combattere gli annunci abusivi

Google non è nuova a queste tipologia di annunci, infatti spesso si è lasciato intendere feature e caratteristiche dei device prima della presentazione. Tuttavia potrebbe anche trattarsi di uno scherzo da parte di Mountain View per sviare l’attenzione e alimentare false speranze, per ottenere l’effetto sorpresa durante le presentazioni. Non resta che attendere ancora qualche settimana per scoprire nel dettaglio la famiglia dei Pixel 3.