pixel 3 xl

Iniziano a susseguirsi diverse informazioni riguardo gli smartphone realizzati da Google. Come sappiamo da tempo, la nuova famiglia sarà caratterizzata da Pixel 3 e 3 XL ma arrivano le prime conferme sulla data di lancio.

Secondo quanto si vocifera, l’azienda di Mountain View terrà un evento a New York il prossimo 9 ottobre. Questa conferenza sarà sfruttata per presentare al mondo i Googlefonini e permettere ai presenti di testarli con mano. Al momento però non ci sono ancora conferme ufficiali in merito all’evento.

Tuttavia è la stessa Google ad alimentare i rumor in quanto su una pagina web Coming Soon 2018 è apparso un banner pubblicitario molto interessante. La pagina sembra alimentare nuove voci e curiosità sui terminali. Aprendo il link, compare la scritta “Coming Soon” affiancata da uno smartphone stilizzato.

Cliccando sulla G posta nella parte inferiore dello smartphone, cambierà il colore della pagina passando dai classici bianco e nero all’inedito verde. Analizzando il codice sorgente della pagina web inoltre è emersa la presenza del colore rosa, al momento non visibile. Questi colori potrebbero rappresentare le nuove colorazioni dei Pixel 3 di cui verde e rosa mai visti prima sui device di Google.

Google non è nuova a queste tipologia di annunci, infatti spesso si è lasciato intendere feature e caratteristiche dei device prima della presentazione. Tuttavia potrebbe anche trattarsi di uno scherzo da parte di Mountain View per sviare l’attenzione e alimentare false speranze, per ottenere l’effetto sorpresa durante le presentazioni. Non resta che attendere ancora qualche settimana per scoprire nel dettaglio la famiglia dei Pixel 3.

VIAGoogle
Articolo precedenteApple alla ricerca di un altro produttore di display OLED: LG troppo lenta
Articolo successivoSamsung potrebbe ancora essere la prima a presentare uno smartphone pieghevole