hype

Gli acquisti online necessitano sempre di nuovi modi per poter trasferire denaro in maniera semplice, sicura e veloce. Per questo vi parliamo di Hype, il servizio che sta seriamente preoccupando le sorti di Poste Italiane e banche come Unicredit e Intesa Sanpaolo.

In più, Hype regala 10 euro di bonus benvenuto a chi apre un nuovo conto. Con la versione base del conto chiamata Start si avrà a disposizione un vero codice IBAN per l’invio e la ricezione di bonifici bancari, una carta prepagata e tanta flessibilità con l’app per smartphone. Quest’ultima consente all’utente di avere sotto controllo il proprio credito ed i propri movimenti, aggiornati all’istante stesso dell’invio della transazione.

A proteggere e garantire le vostre transazioni c’è il circuito Mastercard, garanzia sulla sicurezza del proprio credito e delle trasmissioni di denaro su Hype. Dietro questo servizio c’è il gruppo Banca Sella, l’istituto proprietario, tra l’altro, anche della carta prepagata PayPal.

Leggi anche:  Hype batte Unicredit e presenta la carta che regala 50 euro di buoni Amazon

Hype: 10 euro di benvenuto ma anche altri regali

Per avere i bonus bisogna aprire un account Hype attraverso la pagina ufficiale, dove vi viene richiesto l’inserimento dei dati personali. Subito dopo una prima ricarica simbolica, anche di un euro, vi saranno accreditati i 10 euro di bonus.

Inoltre, è possibile portare in Hype altre persone per avere ulteriori sconti. Se ne portate cinque, a esempio, avrete diritto a 50 euro di buoni sconto Amazon.

La ricarica della carta è gratuita e può essere eseguita tramite una qualsiasi altra carta di credito senza alcuna trattenuta. La carta prepagata Hype, che vi arriva successivamente alla creazione dell’account tramite posta ordinaria, può essere disattivata in qualsiasi momento dall’app, supporta la tecnologia di pagamento contactless e presenta il nome dell’intestatario sul fronte.