PosteMobile Creami NeXt Special EditionAi nuovi clienti che effettuano la portabilità o richiedono l’attivazione di una nuova SIM, PosteMobile offre la Creami NeXt Special Edition. Le tre versioni della promozione sono disponibili fino al 22 settembre e permettono di ottenere minuti e traffico dati a un prezzo eccezionale.

PosteMobile: i nuovi clienti possono ottenere fino a 50 GB di traffico dati con la Creami NeXt Special Edition!

La promozione in questione è disponibile in tre varianti che differiscono per la quantità di Giga previsti e i tempi di fatturazione. In ogni caso i Credit a disposizione per minuti ed SMS sono illimitati e, come previsto anche dalle altre offerte PosteMobile, un Credit equivale a un SMS inviato o un minuto di chiamata effettuata.

La prima opzione è la Creami NeXt 1 che permette di ottenere Crediti illimitati da utilizzare per minuti ed SMS e 10 GB di traffico dati. Il rinnovo avviene mensilmente e prevede una spesa di 10 euro.

La seconda versione, la Creami NeXt 2, offre Crediti illimitati per minuti ed SMS e 20 GB di traffico dati. Il rinnovo, in questo caso, è trimestrale, quindi, il cliente dovrà sostenere una spesa di 30 euro ogni tre mesi.

La Creami NeXt 3 è l’ultima variante e dà la possibilità di ottenere 50 GB di traffico dati, oltre ai Crediti illimitati per minuti ed SMS. La fatturazione è semestrale e prevede una spesa di 50 euro che, scaglionati mensilmente, ammontano a poco più di 8 euro al mese.

Tale modalità di fatturazione è stata più volte utilizzata dall’operatore, che attraverso i pagamenti anticipati vincola il cliente offrendo in cambio quantità elevate di Giga. Il vincolo apparentemente potrebbe preoccupare i clienti ma la convenienza è effettiva considerate le soglie previste.

La promozione può essere richiesta durante l’attivazione della nuova SIM in qualunque ufficio postale.

Articolo precedenteSamsung è impazzita e regala una MicroSD da 128 o 512 GB acquistando uno smartphone
Articolo successivoTIM e Vodafone: per attaccare Iliad ecco 40 e 50GB con promo virtuali da 6 euro