PosteMobilePosteMobile decide di concludere la Summer Edition, oramai l’estate è davvero finita per moltissimi clienti, tornando ad abbracciare le buone e vecchie Creami Next. La serie di offerte per tutti i nuovi utenti prevede l’attivazione di credit illimitati prezzi effettivamente variabili, relativamente ai contenuti precedentemente selezionati.

Una delle caratteristiche più intriganti ed accattivanti di PosteMobile è proprio la presenza e possibilità di intraprendere un percorso con l’azienda, a lunghi tratti personalizzabile e variabile. Nell’intero catalogo promozionale, infatti, l’operatore virtuale propone tantissime opzioni create letteralmente su misura per l’utente finale.

 

PosteMobile: le Creami Next sono le migliori e più personalizzabili

Un chiaro esempio sono le riproposte, fino all’8 settembreCreami Next. Dipendentemente dal quantitativo di traffico dati desiderato, e sopratutto ogni quanto si desidera versare il canone di abbonamento, l’utente ha la possibilità di scegliere tra Creami Next 1, Next 3 Next 6. Scopriamole nel dettaglio.

  • PosteMobile Creami Next 1: grazie a rinnovi mensili di 10 euro, il cliente riesce ad accedere a credit illimitati (trasformabili in minuti/SMS con conversione 1 credit in 1 minuto/SMS) e 5 giga di internet in 4G.
  • PosteMobile Creami Next 3: la periodicità dei rinnovi si tramuta in trimestrale, dietro il pagamento di 30 euro (idealmente però sono sempre 10 euro al mese), con inclusi credit illimitati 15 giga di internet in 4G ogni 30 giorni.
  • PosteMobile Creami Next 6: la proposta più interessante prevede rinnovi semestrali di 60 euro (ma sempre 10 euro al mese), con annessi credit illimitati 30 giga ogni 30 giorni.

Tutte le promozioni elencate nell’articolo sono attivabili esclusivamente con acquisto di una nuova SIM ricaricabile, entro e non oltre l’8 settembre.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteAndroid: 3 applicazioni fantastiche che solo questa domenica sono gratis per tutti
Articolo successivoWind, brutta sopresa di inizio settembre: aumenti di prezzo per tutti i clienti