PosteMobile

L’operatore virtuale PosteMobile ha deciso di prorogare fino al 19 settembre 2018 la sua incredibile offerte Creami Style a soli 5 euro al mese. Lui, come altri operatori italiani stanno cercando di combattere i due nuovi low cost, Iliad e Ho Mobile.

Come la maggior parte delle offerte PosteMobile, anche questa prevede dei crediti, che possono essere sfruttati in base alle necessità degli utenti. Ogni credito può valere come un minuto di chiamata, un SMS o un MB per la navigazione. Scopriamo insieme cosa offre la seguente offerta.

 

PosteMobile ha prorogato Creami Style fino al 19 settembre

Creami Style prevede 500 crediti per chiamate, SMS o traffico internet. In aggiunta sono previsti anche 5 GB di traffico dati in 2/3/4G per navigare. Ciascun credit viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di chiamata, 1 SMS o 1 MB. Avendo a disposizione anche i 5 GB, prima verranno scalati quelli, al termine dei Giga verranno utilizzati i credit anche per la navigazione.

L’offerta ha un costo di 5 euro al mese, senza costo di attivazione e può essere richiesta da tutti i nuovi clienti PosteMobile che vogliono attivare un nuovo numero o richiedere la portabilità da un altro operatore. Il costo di una nuova SIM è di 20 euro, di cui 10 euro di traffico telefonico incluso. La spedizione della SIM Card è gratuito e il pagamento avviene al momento della consegna al corriere.

L’operatore, permette di acquistare, una volta terminati i Giga, l’opzione Internet Giga Extra che offre 1 Giga in più al solo prezzo di 1 euro. In caso di extrasoglia, le chiamate hanno un costo di 18 centesimi al minuti e 12 centesimi per ogni SMS. La navigazione internet invece verrà bloccata fino al successivo rinnovo. Il nuovo utente può scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile sia per smartphone Android che per iOS, per tenere sotto controllo il bundle restante.

Articolo precedenteMediaset Premium rende indecisi gli utenti di Sky con nuovi contenuti a basso prezzo
Articolo successivoTwitter sta testando una funzione già presente in altri social network