PosteMobile L’operatore virtuale PosteMobile ha deciso di rendere nuovamente disponibile l’offerta Creami Wow per la terza volta quest’anno. L’operatore ha deciso di fare il suo ritorno con la versione Weekend.

La seguente offerta prevede, come quasi tutte le offerte di PosteMobile, i crediti, che possono valere per un minuto di chiamata, un SMS oppure 1 MB di traffico internet. Scopriamo insieme l’offerta.

 

PosteMobile ripropone Creami Wow a meno di 5 euro al mese

L’offerta prevede 1000 credit da utilizzare a piacimento dell’utente, ovvero per un minuto di chiamata, un SMS o 1 MB di traffico dati. Inoltre comprende anche 10 GB di traffico internet su rete 4G. Il tutto a soli 4.99 euro al mese. La seguente offerta, essendo proposta nella versione Weekend, sarà attivabile solamente nelle giornate di sabato 8 e domenica 9 settembre e, solo affettuando una richiesta online.

L’operatore non prevede alcun costo di attivazione per l’offerta e non obbliga gli utenti ad effettuare la portabilità del proprio numero. L’acquisto di una nuova SIM PosteMobile ha un costo di 15 euro che verranno tramutati in credito residuo, comprendo così i primi tre rinnovi della promozione. La SIM verrà spedita gratuitamente al vostro indirizzo, e solo in quel momento avverrà il pagamento in contrassegno.

Vi ricordo che, è possibile sottoscrivere l’offerta solamente online, compilando il modulo dell’operatore entro il 7 settembre. Compilando questo modulo, chiederete all’operatore di contattarvi, essendo interessati alla qui descritta promozione. Per scoprire tutte le altre offerte, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteFifa 19: grandissime novità per l’Ultimate Team!! Brava EA Sports
Articolo successivoInstagram: un’interessantissima funzione potrebbe apparire sulla piattaforma