ho. Mobile e Kena MobileFino ad ora molti hanno ritenuto le offerte dei due operatori, ho.Mobile e Kena Mobile, molto simili tra loro. Le opinioni sono state diverse; dal sostenimento di un apparente svantaggio di ho., per la quantità inferiore di GB, a quello di Kena, per la mancanza del 4G.

Adesso, la nuova tariffa da 50 GB di ho.Mobile ristabilirà l’ordine lasciando l’operatore virtuale di Tim senza alcuna speranza.

La nuova offerta stroncherà del tutto Kena. Adesso anche ho. offre 50 GB di traffico dati!

Le due promozioni sono state fino ad ora confrontate più volte poiché suscitavano tra gli utenti una confusione dovuta alla loro similarità. Il primato di ho.Mobile, però, è sempre stato evidente e qui utilizzeremo il confronto delle due offerte per ribadirlo, sottolineando la validità dell’operatore virtuale di Vodafone che con la sua nuova tariffa stroncherà del tutto Kena.

Ecco i servizi offerti dalla Kena Summer di Kena Mobile, l’operatore virtuale di Tim:

  • 30 SMS verso tutti
  • 1500 Minuti verso tutti
  • 50 GB di traffico dati in 3G

Il costo di tale offerta ammonta a 6,90 euro al mese.

La promozione ho.Mobile, invece, ha fino ad ora offerto, a soli 7,99 euro al mese:

  • SMS illimitati verso tutti
  • Minuti illimitati verso tutti
  • 40 GB di traffico dati in 4G

Le soglie previste dalle due offerte sono totalmente differenti così come la qualità garantita dai due operatori. Gli utenti, fino a questo momento confusi sulla promozione da scegliere avranno adesso una risposta che va a favore di ho. L’operatore ha aggiornato la sua promozione e adesso, come Kena, offrirà ben 50 GB di traffico dati, i minuti e gli SMS continueranno ad essere illimitati. Il costo della nuova offerta ammonterà a soli 8,99 euro al mese ma non sono previsti costi extra o spese impreviste.

 

Articolo precedenteSky: i nuovi abbonamenti distruggono la concorrenza ed includono Serie A e Champions
Articolo successivo3 Italia, come attivare la super offerta online da 10 GB a soli 5 euro al mese