Sky abbatte Mediaset e DAZN con l'abbonamento nuovo a 29 euro con Serie A inclusa

Nessuno avrebbe creduto almeno per quest’anno in un così netto distacco tra Sky e le altre piattaforme concorrenti sul mercato. L’azienda che da sempre nome nel panorama mondiale della TV a pagamento è infatti riuscita con un colpo di coda a prendere sempre più stabilmente il comando.

Mediaset Premium attualmente non è in grado di contrastare la forza del colosso straniero, così come anche DAZN. Proprio questo è il nome di una piattaforma arrivata per la prima volta quest’anno e che è riuscita ad acquisire tre partite di Serie A. Nonostante questa forte contrapposizione di questa nuova piattaforma, Sky ha comunque avuto un’idea geniale che consiste in un abbonamento tutto nuovo.

 

Sky lancia un abbonamento che distrugge la concorrenza con 29,99 euro al mese che offre la Serie A intera e molto altro

Di solito Sky porta alla nomea di azienda molto costosa con i suoi prezzi, anche se capita in genere che gli utenti trovino un accordo. Da qualche anno le proposte interessanti dell’azienda sono davvero tante, e in questo caso ci sarebbe un nuovo abbonamento a cui potersi rivolgere.

Per favorire la visione del campionato di calcio di Serie A, Sky ha pensato ad un abbonamento incredibile che comprende a tutte le 7 partite. Il prezzo della proposta tutta nuova e di 29,99 euro al mese con all’interno molto altro ancora.

Oltre al campionato di calcio avrete quindi anche un pacchetto da scegliere tra sport e cinema, con tutti i canali del mondo Sky dedicati. Infine potrete avere anche l’opportunità di sottoscrivere un abbonamento addizionale con uno dei ticket di DAZN.

Articolo precedenteQuest’uomo è stato licenziato da un computer, l’I.A. l’avrebbe salvato
Articolo successivoPassa a TIM: a settembre effettuare la portabilità conviene, ecco le offerte disponibili