Sky distrugge DAZN e Mediaset Premium: abbonamento a 29 euro con Serie A inclusa

Sky ha il dominio totale nel mondo della televisione a pagamento e questo gli utenti lo sanno ormai da diversi anni a questa parte. Non è semplice esporsi così tanto e bene nel nostro paese, ma l’azienda straniera ha conseguito ugualmente grandi obiettivi.

Quest’anno soprattutto sembra che la strada sia ancora più spianata dopo l’improvvisa debàcle di Mediaset Premium. La società italiana non avrebbe infatti acquisito i diritti per la Serie A, costringendo quindi gli utenti a scappare via e ovviamente verso Sky. I nuovi abbonamenti dell’azienda capeggiata da Murdoch avrebbero inoltre cancellato ogni dubbio.

 

Sky lancia un abbonamento che costa solamente 29,90 euro al mese e con la Serie A inclusa nel prezzo

Vincere quest’anno sulla concorrenza non è stato di certo difficile come gli altri anni per Sky, dato che in molti non sono riusciti per nulla a competere. Infatti la sola DAZN non riesce ad oggi ad offrire un abbonamento in grado anche solo minimamente di contrastare la compagine straniera.

Sky ha dalla sua parte quasi tutta la Serie A e questo per gli utenti è fondamentale. Infatti tutti sono contenti di essere arrivati nella famiglia, sottoscrivendo una promo incredibile. Il nuovo abbonamento infatti costa davvero poco ed è attualmente in vigore sia sul digitale terrestre che sul satellite con tanto di parabola.

29,90 euro al mese per avere a disposizione l’intera Serie A, tranne le 3 partite di DAZN, e anche un pacchetto a scelta tra lo sport ed il cinema. Non vi resta altro che provare per credere.

Articolo precedenteUnicredit: nuove email avvisano di accrediti e bonifici, attenzione alla truffa
Articolo successivoHo Mobile: l’ultima novità è certa e può essere già sfruttata dai clienti