Ho Mobile

Secondo le ultime indiscrezioni, l’operatore low cost di Vodafone, Ho Mobile, starebbe per lanciare una nuova offerta. Più precisamente dovrebbe sbarcare mercoledì 12 settembre per tutti i nuovi e già clienti dell’operatore.

Sempre secondo indiscrezioni, chiuderà la commercializzazione dell’offerta precedente, ovvero quella con minuti illimitati e 40 GB per fare spazio a quella nuova con ben 50 GB di traffico dati.

 

Ho Mobile: secondo indiscrezioni arriva una nuova fantastica offerta

La nuova offerta ricaricabile, prevederà minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet al prezzo di 8.99 euro al mese. Solo un euro in più dell’attuale offerta con 40 GB di traffico. Il costo di attivazione sarà come adesso, cioè di 9.99 euro una tantum.

Una volta terminati i Giga disponibili nell’offerta, la navigazione si bloccherà fino al rinnovo successivo. Il clienti potrà però decidere di anticipare il rinnovo della stessa. Anche questa promozione dovrebbe avere una limitazione di velocità di 30 Megabit/s in download e in upload. Abbiamo però specificato molte volte che, non è affatto un problema avere la limitazione a 30 Mbps.

Anche in questo caso, l’operatore limiterà la vendita giornaliera delle SIM Card, nonostante si stia creando un problema non indifferente per moltissimi utenti. Per esempio, moltissimi clienti Vodafone hanno riscontrato dei problemi per passare al low cost e addirittura moltissimi negozi fisici, continuano a sostenere che il passaggio non è possibile. Non ci resta quindi che aspettare per scoprire se questa offerta verrà confermata e lanciata dall’operatore o meno.

Articolo precedenteMediaset Premium toglie gli utenti a Sky grazie all’apporto di DAZN
Articolo successivoWhatsapp: con la nuova versione non è possibile ascoltare le note vocali, come risolvere