Now TVLa Now TV è uno dei servizi di streaming video più interessanti dell’intero panorama italiano. Grazie al supporto di Sky, e ad una serie di prezzi decisamente alla portata anche dell’utente meno abbiente, in moltissimo hanno deciso di accettare la sfida e provarla, senza dover comunque sottostare ad alcun tipo di vincolo contrattuale.

Sebbene la crisi imperversi tutt’oggi sulla povera popolazione locale, una delle poche cose a cui non sappiano in nessun modo rinunciare è proprio la televisione. L’accesso ai canali sportivi, con la visione delle partite della squadra del cuore, è un qualcosa che, in un modo o nell’altro deve essere necessariamente presente nella nostra vita. Considerata l’IPTV come illegale e gli abbonamenti standard troppo cari, l’unica soluzione è di iscriversi ad un servizio di streaming online come Now TVDAZN (Netflix per i film e le serie TV).

 

Now TV e DAZN: quali sono le differenze tra di loro

A prima vista potrebbero apparire come due servizi molto simili tra di loro, ma le differenze sono moltissime.

Now TV, parlando di Serie A, gode di tutti i contenuti di Sky (quindi 7 partite su 10 a settimana, incluse anche Europa League e Champions League in esclusiva). DAZN è riuscita ad accaparrarsi solamente 3 match a weekend del massimo campionato di calcio. Se affrontiamo il tema sportivo, la battaglia diventa impari; l’azienda inglese annovera golf, tennis, Formula 1, MotoGP e tanto altro, DAZN è vocata all’America, pertanto Baseball e NFL sono i suoi punti di forza.

L’accessibilità, in ogni caso, è similare. Entrambe necessitano di una connessione dati attiva e di una applicazione dedicata. La Now TV ha il vantaggio di essere venduta anche con Box TV, utili per gli utenti non in possesso di una smart TV.

I prezzi sono anch’essi molto differenti tra loro. DAZN prevede un costo standard di 9,99 euro al mese (può essere disdetto in un qualsiasi momento). Now TV, invece, prevede ticket differenti: 1 giorno a 6,99 euro, 14 giorni a 14,99 euro o 31 giorni a 29,99 euro.

Articolo precedenteAndroid: 2 applicazioni fenomenali gratis solo per oggi sul Play Store di Google
Articolo successivoVodafone Special Unlimited 50 Giga: in prevention eccola a 9 euro al mese