Logitech G502 Hero

A IFA 2018 non poteva mancare Logitech che alla kermesse tedesca ha portato le ultime novità dei brand Logitech G, Jaybird e Ultimate Ears. Del primo è stato presentato il nuovo mouse G502 HERO, sviluppato per essere in linea con le più innovative tecnologie, mentre del secondo i nuovi Jaybird X4 Wireless e impermeabili, a prova di acqua e sudore. BOOM3 e MEGABOOM3 sono gli speaker Bluetooth di Ultimate Ears.

Eccovi di seguito tutte le informazioni dettagliate sui prodotti, la loro disponibilità nel mercato italiano e soprattutto il prezzo di vendita consigliato al pubblico.

 

Logitech G502 Hero, il mouse super performante

Il prodotto forse più interessante è il leggendario Mouse Gaming G502 che, dotato dell’iconico design che lo ha sempre contraddistinto, arriva in una nuova versione con il sensore HERO 16K (High Rated Rated Optical), il più performante e accurato disponibile ad oggi sul mercato. Già utilizzato dai più grandi professionisti di eSport in tutto il mondo, questo sensore di gioco è dotato di un obiettivo completamente nuovo.

A questo si aggiunge un algoritmo aggiornato per un tracciamento ultra-preciso senza accelerazione, livellamento o filtraggio sull’intera gamma DPI, offrendo prestazioni migliori dei sensori di precedente generazione. Inoltre, è in grado di superare i 400 IPS, offrendo 16.000 DPI di tracciamento con alta precisione dei pixel. Ogni caratteristica del mouse è pensata per adattarsi ai diversi stili di gioco.

Il mouse è dotato infatti di 11 pulsanti programmabili tramite l’innovativo Logitech Gaming Software (LGS), di memoria integrata, di cinque pesi da 3.6g regolabili e dell’esclusiva tecnologia RGB LIGHTSYNC di Logitech G. Infine, grazie allo switch meccanico aggiornato, si garantisce una durata dei click di 50M. Non mancano impugnature laterali in gomma ruvida e un nuovissimo cavo intrecciato.

Il mouse Gaming Logitech G502 HERO sarà disponibile nella versione Black a partire da ottobre. Gli interessati potranno acquistarlo nei principali negozi di elettronica di consumo, online e sul sito ufficiale al prezzo suggerito al pubblico di 89.99 euro.

Logitech G502 Hero

 

Logitech Jaybird X4 Wireless, gli auricolari per atleti e non

Jaybird X4 Wireless sono i nuovi auricolari che entrano a far parte della pluripremiata serie X, sviluppata per gli atleti. Con una vestibilità più confortevole e un design davvero ergonomico, questi auricolari sono impermeabili e garantiscono un suono super personalizzabile per ascoltare le proprie playlist preferite in ogni momento, grazie anche alla batteria a lunga durata con otto ore di musica non-stop.

I nuovi Jaybird X4 incarnano proprio lo spirito di ogni sportivo e sono ideali per qualsiasi situazione o condizione. Grazie alla struttura resistente, i Jaybird X4 sono certificati IPX7 e quindi ideali anche per gli sport acquatici con possibilità di resistere alle immersioni fino a un metro per un massimo di 30 minuti.

I nuovi Jaybird X4 sono dotati di diversi adattatori intercambiabili, tra cui i nuovi Comply Ultra creati con un esclusivo materiale termo-reattivo che si adatta perfettamente ai padiglioni auricolari, mentre il sistema Speed Cinch consente agli utenti di regolare la lunghezza del cavo in modo da adattarlo alle proprie esigenze. I nuovi auricolari saranno disponibili nei principali negozi e online da settembre 2018 a 149 euro.

Gli auricolari sono disponibili in tre colorate varianti: Nero metallizzato / Flash, Alpha Metallic / Jade e Storm Metallic / Glacier.

Logitech Jaybird X4 Wireless

 

Logitech Ultimate Ears BOOM 3 e MEGABOOM 3: i nuovi speaker dal design ancora più accattivante

BOOM 3 e MEGABOOM 3 sono i nuovi speaker Bluetooth creati per diffondere ovunque un suono incredibile e straordinario. Sono portatili, impermeabili e realizzati con gli eleganti tessuti bicolore adatti ad ogni occasione. Ma non solo, il pulsante Magic Button posizionato sulla parte superiore dello speaker permette un controllo comodo e ottimale della musica.

Si potrà riprodurre, mettere in pausa o saltare i brani direttamente dagli speaker con un solo tocco. Inoltre, se abbinato alla nuova app mobile BOOM & MEGABOOM by Ultimate Ears, permette di avere un accesso one-touch all’intero catalogo di Apple Music. E per tutti i veri appassionati di musica, il Magic Button consente di accedere anche alle playlist di Deezer Premium su Android.

Charlotte Johs, General Manager di Ultimate Ears, ha commentato: “con BOOM 3 e MEGABOOM 3 abbiamo migliorato le prestazioni degli speaker precedenti, rendendoli ancora più performanti. Oltre ad aver perfezionato il suono a 360 gradi rendendolo ancora più bilanciato, abbiamo implementato la resistenza degli speaker “. Sono infatti certificati IP67, hanno una migliore portata Bluetooth e una nuova e pratica porta USB.

BOOM 3 e MEGABOOM 3 sono disponibili in quattro elegantissime varianti bicolore: Night (Nero), Sunset (Rosso), Lagoon (Blu) e Ultraviolet (Viola). Gli appassionati potranno acquistarli a partire da settembre 2018 al prezzo suggerito al pubblico di 149.99 euro per BOOM 3, 199.99 euro per MEGABOOM 3 e 39.99 euro per POWER UP.

Ultimate Ears BOOM 3 e MEGABOOM 3

Articolo precedenteWind Tre presenta delle nuove offerte business per aziende e professionisti
Articolo successivoXiaomi Pocophone F1: vendute più di 65.000 unità in meno di cinque minuti