nuove offerteVodafone decide di presentare nuove offerte al fine di contrastare al meglio i gestori rivali. L’operatore sta continuando a proporre le sue Vodafone Special aggiungendo al pacchetto, fino ad ora noto, una nuova opzione: la Vodafone Special Minuti 50 GB.

Passa a Vodafone: le promozioni dedicate agli ex clienti, adesso, diventano quattro!

L’operatore ha dato inizio alla sua campagna di SMS winback già da tempo. Vodafone ha proposto ai suoi ex clienti l’opportunità di effettuare nuovamente la portabilità e ottenere una delle tre promozioni Vodafone Special.

Ai clienti provenienti da Iliad, Tim, Tre e da operatori virtuali, ha offerto la Vodafone Special Minuti 30 GB, permettendo così di ottenere minuti illimitati e 30 GB di traffico dati a soli 7 euro al mese.

Le altre due offerte sono state dedicate a quasi tutti i clienti interessati a passare a Vodafone indifferentemente dall’operatore di provenienza. Si tratta della Special Minuti 20 GB e della Special Minuti 10 GB. La prima permette di ottenere minuti illimitati e 20 GB di traffico dati in 4G a 15 euro al mese, mentre, la seconda, offre minuti illimitati e 10 GB a 12 euro al mese.

Di recente l’operatore ha deciso di aggiungere una quarta offerta, la Vodafone Special Minuti 50 GB. Questa è rivolta a tutti gli ex clienti provenienti da Tim, Wind e CoopVoce e permette di ottenere minuti illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G. Il costo di attivazione in questo caso è di soli 6 euro. Al rinnovo mensile, invece, verranno addebitati 12 euro, e, sostenendo un’ulteriore spesa di 2 euro al mese, è possibile integrare all’offerta SMS illimitati verso tutti.

Articolo precedenteCall Center: la truffa è sempre dietro l’angolo, ma ecco come ci si può difendere
Articolo successivoMediaset Premium riesce a farsi perdonare con la Serie A e tutta la Serie B