Passa a Vodafone: le due nuove promo partono da 7 euro, ci sono anche 50GB

Una delle tre sorelle in Italia oltre a TIM e Wind Tre è sicuramente Vodafone nel campo della telefonia, che sia questa mobile o fissa. L’azienda che colora il suo stemma di rosso ha infatti messo spesso le cose bene in chiaro con le sue offerte e la sua politica volta al contrattacco.

Infatti le nuove promo venute alla luce ultimamente hanno il solo scopo di annichilire i concorrenti che vengono rappresentati dagli altri gestori. Si tratta di offerte che già un tempo erano parte dell’azienda e che oggi ritornano per un solo obiettivo. Il target impostato da Vodafone corrisponde infatti a recuperare gli utenti persi. 

 

Vodafone: arrivano le due offerte migliori a prezzo ottimo, si parte da 7 euro e ci sono 50GB

Ogni volta che Vodafone pubblica una nuova promozione, lo fa con l’obiettivo di rendere pan per focaccia a tutti i gestori concorrenti. In questo caso le offerte di cui parleremo sono ben 2, le quali hanno tutti i contenuti giusti per stravincere un altro confronto.

La prima offerta che l’azienda ha riportato in auge, è sicuramente la Special 20GB, promozione che ritorna a soli 7 euro mensili. Al suo interno ecco minuti senza limiti verso tutti e soprattutto un coefficiente pari a 20 giga per la connessione. La promo è disponibile per chi proviene da 3 Italia, operatori virtuali e Iliad.

A seguire ecco anche la Special 50GB, promo regina della casa che con il suo prezzo di 12,69 euro al mese porta davvero tutto. Anche in questo caso i contenuti corrispondono a minuti illimitati e 50 giga. 

Articolo precedenteWhatsapp: metodo sicuro per spiare le conversazioni segrete dei contatti
Articolo successivoMediaset Premium raggiunge e supera Sky con un accordo strepitoso