Passa a Vodafone: le promozioni "winback" ancora attivabili ad agosto 2018
Vodafone ha lanciato una nuova campagna ‘Torna con noi ’ che mira a far ritornare i vecchi clienti che hanno deciso di cambiare operatore. Di seguito, saranno riportate le promo più interessanti di questo agosto 2018, anche per gli ex-clienti che sono passati di recente ad un operatore virtuale.
Ricordiamo inoltre che queste promo per fare ritornare i clienti, chiamate anche “winback“, sono disponibili anche se cercate di passare a Vodafone da un’altra compagnia.

Vodafone Special Minuti 10GB: questa promo prevede 10 GB di traffico dati in 4G e 1000 minuti verso tutti, per un costo di 12 euro/mese. Inoltre, è attivabile anche se cercate di passare da TIM, Wind e CoopVoce.

Vodafone Special Minuti 20GB: questa promo prevede ben 1.000 minuti verso tutti e 20 GB in 4G, con un costo di ben 7 euro/mese. Inoltre, secondo una lista rilasciata dalla società questi sono tutti gli operatori da cui è possibile attivare l’offerta: PosteMobile, Fastweb Mobile, LycaMobile, 1 Mobile, ERG Mobile, Kena Mobile, NoiTel Mobile, SimPiù Digitel Italia. Per i clienti che invece vogliono passare da TIM, CoopVoce o Wind il costo è invece di 15 euro/mese.

Vodafone Special Minuti 30GB: questa interessante promo offre ben 1000 minuti verso tutti e 30 GB di internet in 4G, al costo di soli 10 euro/mese. E’ inoltre attivabile dai clienti Iliad, Tre e la maggior parte degli operatori virtuali, come CoopVoce e PosteMobile.

Vodafone Special Minuti 50GB: l’offerta della Vodafone più ricca, offre 1000 minuti verso tutti e 50 GB di internet in 4G e prevede un costo di 11,79 euro al mese. Mentre questa è la lista degli operatori virtuali abilitati al passaggio: CoopVoce, PosteMobile, PosteMobile Full, LycaMobile, Tiscali Mobile, BT Italia full MVNO, Kena Mobile Nòverca Full, NoiTel Mobile, SimPiù Digitel Italia o Digi Mobile FULL, Fastweb Mobile, BT Enia Mobile, ERG Mobile, 1 Mobile, Digi Italy.

 

Non tutte le offerte sono attivabili tramite semplice passaggio

Si ricorda che le promozioni sono disponibili come offerte “winback” anche per i clienti TIM, Wind, 3 Italia ed operatori virtuali. Ma per questi la procedura sarà diversa, bisognerà contattare la Vodafone tramite SMS o tramite chiamata al numero 42070.

VIAVodafone
Articolo precedenteWhatsapp: ecco il messaggio intimidatorio che sta mettendo paura agli utenti
Articolo successivoGmail: trucco per inviare email segrete protette da password