Vodafone Special

Buone notizie per i nuovi clienti Vodafone. Le offerte Special Minuti saranno disponibili con  minuti illimitati verso tutti invece dei classici 1000 minuti. In occasione delle fantomatiche rimodulazioni che dovrebbero avvenire a settembre 2018, l’operatore rosso ha confermato che i nuovi clienti che hanno un pacchetto winback oppure un’opzione special ne sono esclusi.

Le offerte operatore attack e i pacchetti special sono altamente volatili e personalizzati solo nuove SIM che hanno conservato il proprio numero originale. Il perché di questa specifica risiede nel fatto che Vodafone non tratta tutti i clienti allo stesso modo, facendo un distinguo a seconda dell’operatore competitor da cui provengono.

Offerte Vodafone Special Minuti in versione operator attack

Questo tipo di offerte è stato cambiato, e quelle che seguono sono le attuali in vigore:

  • Special Minuti 30 Giga: ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 30 Giga di traffico dati in 4G. Per chi proviene da Iliad o 3 Italia, oppure da uno dei tanti operatori virtuali, costa 10 euro al mese, più 5 euro di attivazione. Costi che salvono a 15 euro se invece si proviene da Wind 3, con attivazione a 6 euro. 
  • Special Minuti 20 Giga: stessa opzione della precedente ma con 20 Giga di Internet Mobile in 4G. Per chi proviene da Iliad o 3 Italia, oppure da uno dei tanti operatori virtuali, il costo è di 7 euro al mese. Per chi viene da CoopVoce o Tim, saliamo a 10 euro; per tutti gli altri operatori e le nuove SIM il costo mensile è di 15 euro, più attivazione a 6 euro.
  • Vodafone Special Minuti 10 Giga: il pacchetto identico agli altri ma con solo 10 Giga di traffico dati in 4G. Per le nuove SIM o qualsiasi operatore di provenienza, il costo è di 12 euro al mese + un’attivazione di 6 euro.
Articolo precedenteAllarme sicurezza: dati e conti correnti a rischio a causa di un nuovo attacco radio
Articolo successivoSky Cinema si prepara al mese di settembre, disponibile nuova programmazione