Xiaomi

L’azienda cinese Xiaomi si sta evolvendo come mai nessuna azienda ha fatto fino ad ora. In pochi anni è riuscita a raggiungere praticamente tutto il mondo grazie ai prodotti di alta qualità, proposti ad un prezzo economico.

Tutti sarete a conoscenza dei due nuovi Mi Store aperti nella provincia di Milano. L’unico punto debole è che non sono presenti proprio tutti i dispositivi dell’azienda. Ma per questo motivo Xiaomi ha indetto un questionario sul proprio sito ufficiale.

 

Xiaomi: scegliete il prossimo dispositivo che volete in Italia

L’azienda non commercia, come ormai ben saprete, solo smartphone, tablet e computer, bensì anche tanti altri prodotti per la casa e la persona. Recentemente abbiamo anche parlato del nuovo scalda acqua a gas, che fa parte della linea Mi Ecosystem, non presente nei Mi Store italiani.

A proposito degli Store in Italia, Xiaomi ha lanciato un questionario sul proprio sito ufficiale, in cui chiede agli utenti quale dispositivo vorrebbero che approdasse anche in Italia. I prodotti che corrispondono ad una risposta sono ben 12 che variano dagli smartband fino ad arrivare ad un cuscino da viaggio.

Tutti gli utenti che decidono di partecipare al concorso possono scegliere fino a 6 risposte, in questo modo l’azienda capirà le preferenze degli italiani. Al momento attuale il prodotto più votato con 292 voti è la Mi Band 3, seguita con 170 voti da Mi Air Purifier 2 e appena sotto Amazfit Pace. Se anche voi volete partecipare al questionario, non vi resta che recarvi sul sito ufficiale e dare il vostro parere!

Articolo precedenteGalaxy Note 9, il pulsante Bixby non può essere disabilitato né rimappato
Articolo successivoTIM: cosa offre rispetto alla incredibile concorrenza di Vodafone, Wind e Iliad