Passa a Tim: le offerte che possiamo ancora attivare ad agosto 2018

Le nuove offerte della Tim puntano con decisione ad affrontare la concorrenza attraverso una campagna di agosto davvero competitiva. Di seguito sono illustrate le promozioni che ancora attivabili durante questo periodo.

TIM Ten One Go New: questa nuova offerta viene proposta a tutti utenti Wind, Iliad (e operatori virtuali) e prevede un costo di 10 euro/mese passando poi a 10,82 euro. Lofferta comprende 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e  30 GB di internet certificati in 4G.

La promozione inoltre prevede un costo di attivazione di 12 euro se volete recarvi presso i rivenditori autorizzati, e di 9 euro per chi attiva l’offerta tramite il sito ufficiale. Sarà presente anche l’acquisto della nuova SIM, al prezzo di 25€, di cui 20€ saranno di traffico incluso.

Inoltre la nuova tariffa TIM Ten One Go New preveda un addebito di 20 euro per i recessi effettuati prima dei 24 mesi del vincolo.

Tim Ten One Go 20GB: questa offerta invece si rivolge agli utenti Vodafone e prevede un canone mensile di 10 euro al mese. Il piano tariffario previsto per questa offerta comprende
minuti illimitati verso tutti i numeri (fissi e mobili) e 20 GB di traffico dati in 4G.

La promozione in realtà comprende solo 3 GB di traffico dati, è Tim che regala ogni mese 17 GB giga , che saranno caricati dall’azienda entro 92 ore dall’inizio del mese. Il costo di attivazione è di 12 euro se effettuate il passaggio presso i negozi autorizzati, mentre è di 9 euro per l’attivazione effettuata tramite il sito ufficiale.

Anche in questo caso il costo della SIM è di 25 euro, che comprende 20 euro di traffico telefonico. Se si recede il contratto prima di 24 mesi è previsto un ulteriore addebito di 20 euro.

L’offerta della Tim per recuperare dei vecchi clienti insoddisfatti

Infine, TIM sta proponendo la soluzione “ritorna con noi” ad alcuni suoi ex clienti che avevano attiva la promozione ‘Seven Iper Go‘.

L’offerta comprende sia minuti illimitati verso tutti (su mobili e fissi), SMS illimitati, 32,4 GB di dati in 4G (e 2.2 GB utilizzabili nei Paesi UE). Questa promozione potrà essere usufruibile al costo di 7 euro al mese, IVA inclusa.

Solo chi è stato contattato da TIM avrà la possibilità di attivare l’offerta senza spese di attivazione. All’interno dell’offerta saranno presenti inoltre servizi supplementari come ‘Lo Sai e Chiama Ora di Tim‘. Attivo anche il profilo TIM Base e Chat, che offre navigazione illimitata nei servizi di messaggistica come Facebook.

VIATim
Articolo precedenteLe migliori promozioni di Vodafone, TIM, Wind, Tre e Iliad per Agosto e Settembre 2018
Articolo successivoPassa a Vodafone: nuova Special con 50 Giga e 1000 minuti a soli 10 euro