TIMLe Passa a TIM iniziano a generare grandi benefici per la maggior parte dei clienti che, in questi giorni, stanno pensando ad attivare una nuova SIM ricaricabile dell’operatore nazionale. Oltre ad avere la possibilità di ricevere anche 30 giga di traffico dati in 4G a costo azzerato, con l’inizio della stagione sportiva si potrà ricevere la visione gratuita delle partite di Serie A.

Da diverso tempo ormai le aziende di telefonia hanno messo in atto precise strategie commerciali, atte a strappare i clienti alla concorrenza, garantendosi un grande afflusso a suon di giga gratis servizi esclusivi. TIM è indubbiamente regina della pratica discussa, tanto da essere riuscita a convincere milioni di consumatori di essere la migliore scelta rispetto alla solita Vodafone o ai nuovi operatori virtuali.

 

Passa a TIM strappa i clienti a Vodafone e Iliad con tanti giga gratis

Oltre alla nuova soluzione da 50 giga di traffico dati in 4G, l’operatore nazionale ha recentemente deciso di prorogare una delle soluzioni più discusse di sempre. La TIM Super One risulta essere ancora pienamente attivabile al prezzo di 16,22 euro al mese (in promozione al costo di 15 euro per la prima mensilità), con inclusi 34,8 giga di traffico dati in 4G e minuti illimitati di chiamate verso ogni numero di telefono in Italia.

Il rapporto qualità/prezzo è indiscusso, peccato solamente che la maggior parte dei contenuti elencati siano utilizzabili esclusivamente sul territorio nazionale. In aggiunta, per rendere il tutto ancora più accattivante, grazie ad un nuovo accordo con Perform sarà possibile accedere alla piattaforma DAZN a titolo gratuito (tramite la quale vedere Serie A e Serie B) per i primi mesi dalla richiesta di attivazione.

Articolo precedenteHuawei Mate 20 Lite: rivelato il design oltre ad altre informazioni
Articolo successivoWhatsApp: se volete spiare qualcuno c’è il metodo gratis e legale al 100%