Passa a TIM: minuti illimitati e 50GB con la Ten Go New a 10 euro al mese

Il segmento mobile delle promozioni di TIM ha sempre avuto un occhio di riguardo per tutti i contenuti che portassero agli utenti risparmio e qualità. Le nuove offerte viste durante questi ultimi tempi sono state improntate infatti secondo questi canoni.

Non abbiamo visto promozioni scarse da parte del provider, il quale vuole infatti battere tutti i concorrenti una volta per tutte. I gestori che abbiamo visto come i più influenti, e quindi 3 Italia, Vodafone e Wind dovranno passare la mano e beccarsi una controrisposta. TIM ha infatti dedicato questi giorni per elaborare una nuova promo che nessuno aveva mai visto.

 

TIM: nuova promozione Ten Go NEW, ci sono minuti senza limiti e ben 50 giga per tutti

L’arsenale di cui l’azienda migliore d’Italia in quanto a telefonia dispone, è quasi illimitato e le promozioni arrivano sempre nel migliore dei modi. Ovviamente ci riferiamo a soluzioni che riescano in un certo qual modo ad integrare qualità e prezzo ottimo al loro interno.

Molto spesso TIM si ritrova a dover fare la guerra ad altri provider ed in questo caso non c’è un’arma migliore che la nuova promozione ideata. Si tratta della Ten Go NEW, offerta che al suo interno ha minuti in abbondanza ed anche tantissimi giga.

Infatti si parte con 1000 minuti verso tutti gli utenti e senza alcuno scatto alla risposta, mentre il pezzo forte riguarda i giga. La promozione infatti concede al prezzo di 10.86 euro al mese ben 50 giga in 4G. All’inizio ne saranno accreditati solo 3, ma entro la giornata ci sarà il bonus di 47 giga tutti da sfruttare per navigare.

 

Articolo precedenteUnicredit: 1 messaggio può rubare i vostri dati, conti correnti vittime di truffe
Articolo successivoPassa a Wind senza paura da 30 giga in 4G e minuti illimitati a soli 5 euro al mese