Huawei aggiornamento firmwareHuawei rilascia un aggiornamento firmware attraverso cui è possibile aumentare le prestazioni dei suoi dispositivi. In particolare si parla della nuova tecnologia di accelerazione grafica Turbo per la GPU. Una funzione che garantisce performance migliori in termini di elaborazione grafica delle immagini.

 

Smartphone Huawei alla massima potenza

Dopo la mezza delusione per il design Mate 20 la società cinese Huawei Technologies ha deciso di farsi perdonare concedendo un nuovo aggiornamento che incrementa la potenza delle sue attuali proposte di mercato.

Gli smartphone della compagnia etichettati Mate 10 Pro possono contare su una nuova tecnologia che aggiunge le funzioni Accelerated Turbo Graphic al motore di elaborazione responsabile delle immagini.

Durante l’utilizzo dei giochi il firmware aggiornato garantisce maggior fluidità e zero lag. Si tratta dell’update siglato come c-432 che porta la release al firmware 8.0.0.148 attualmente in rilascio per gli ultimi top di gamma della società.

 

Patch sicurezza Huawei Mate 10 Pro

In contemporanea si aggiornano anche le patch di sicurezza in riferimento agli aggiustamenti del mese di luglio 2018. Grazie a questa concessione si offre maggiore stabilità alla connessione Bluetooth ed un’esperienza di navigazione in rete migliorata.

Scorrendo il changelog ufficiale si scorge anche la nuova voce relativa all’ottimizzazione della funzione record screen. A questo si aggiunge anche il miglioramento ottenuto nella visualizzazione dei filtri della schermata editing foto in Galleria.

Novità anche per la musica verso cui si risolve il problema di riproduzione che si è verificato in fase di ascolto per Google Play Music su sistemi Android Auto. Huawei consiglia di effettuare un backup preventivo dei dati personali, anche se il rischio di perderli non è concreto.

Avete aggiornato alla nuova versione Huawei EMUI 8.0.0 BLA-L29? Fateci sapere se la situazione è realmente migliorata e se si sono presentati ulteriori bug. Fatelo lasciandoci un vostro personale commento.

Articolo precedente1Mobile: ottenuta la copertura 4G prima di Kena Mobile
Articolo successivoOnePlus One: Android 9 Pie disponibile al download in maniera non ufficiale