Huawei mate 20Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro debutteranno nel corso dei prossimi mesi. Le settimane che ci separano dalla loro presentazione si stanno infarcendo di nuovi particolari. Non piace il design ma la novità che la società cinese aggiungerà ai suoi futuri top di gamma lascia senza parole. Una piccola rivoluzione in casa Huawei, da toccare con mano.

 

Huawei Mate 20 Pro: ancora notch ma lo schermo avrà una novità

Il primo rendering ufficiale del Mate 20 Lite ha offerto un primo prospetto costruttivo sul terminale. Ma con i device top di gamma della nuova serie si giungerà ad una inattesa rivoluzione mobile. Il notch verrà ancora messo in discussione da una larga fascia di utenza ma la promessa del lettore per le impronte a schermo fa passare il tutto inosservato.

Ai bordi curvi dello splendido pannello visto in anteprima nei nuovi mockup si contrappone un’anima altamente tecnologica. Il sensore biometrico nascosto sotto il display consentirà di avere un disegno più lineare ed una componente più accessibile rispetto al classico componente fisico sul retro.immagini Huawei Mate 20Si parlerà di un dispositivo equipaggiato del più recente Kirin 980 con Intelligenza Artificiale e processo produttivo a 7 nanometri. Lo schermo sarà un AMOLED da 6,3 pollici di diagonale con formato 18:9. Crescerà anche l’autonomia grazie al processore e alla nuova batteria integrata da 4.200mAh.

Per il momento queste sono le uniche informazioni che abbiamo. Ulteriori notizie si attendono in diretta dalla fiera di Berlino IFA 2018. Teniamoci pronti ad inaugurare un nuovo capitolo della tecnologia mobile: Huawei ha già promesso di superare Samsung entro i prossimi anni e sicuramente è già sulla buona strada. I suoi Mate 20 potrebbero quindi segnare lo step successivo.

Appuntamento al prossimo 29 agosto 2018 per l’ingresso in Germania, dove ad attenderci ci saranno device dall’incontenibile bellezza e dall’anima Full-Tech. Nel frattempo godiamoci le nuove immagini.

Articolo precedenteAmazon: rilevato uno scandaloso pagamento minimo delle tasse
Articolo successivoGoogle: al lavoro su un software per smartwatch dedicato al fitness e dotato di IA