L’operatore 3 Italia sta dando dei segnali forti alla concorrenza, uno di questi è il rinnovo di alcune sue offerte mobili ricaricabili. Sia i nuovi che ex clienti possono aderire fino al prossimo 22 agosto, salvo nuove proroghe, all’attivazione di una delle offerte appartenenti al listino Play.

Per svolgere l’attivazione, i clienti interessati devono recarsi nei 3 Store o nei negozi aderenti all’iniziativa, ed eseguire la portabilità del proprio numero dall’operatore di provenienza. Alcune di queste offerte vengono proposte in versione operator attack per i nuovi clienti, altre invece sono dedicate ad alcuni suoi ex clienti tramite la strategia sms winback. In questo ultimo caso, gli ex clienti ricevono un sms informativo per aderire all’offerta dedicata.

 

Tanti minuti e GB a meno di 5€

Le offerte che sono state rinnovate propongono tanti minuti e giga a meno di 10€ mensili. Ecco di seguito tutti i dettagli:

  • Play 10: si possono consumare 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili e 10 giga di traffico dati al costo di 7 Euro mensili. Attivabile in versione operator attack dai clienti provenienti da qualsiasi operatore virtuale, ad eccezione di PosteMobile.
  • Play 20: sono inclusi 1000 minuti verso tutti e 20 giga al costo di 9 Euro ogni mese. Attivabile in versione operator attack dai clienti provenienti da qualsiasi operatore virtuale, ad eccezione di PosteMobile, Tim e Vodafone.
  • Play 15 Special: al costo di soli 5 Euro mensili, si possono consumare 1000 minuti e 15 giga. Rivolta ai nuovi clienti provenienti da Kena Mobile.
  • Play 30 Special: a soli 5 Euro mensili, sono inclusi 1000 minuti e 30 giga per i nuovi clienti provenienti da ho.mobile e Kena Mobile.
  • Play 30 Unlimited: attivabile da alcuni ex clienti attualmente con Tim e dai nuovi clienti provenienti da PosteMobile, l’offerta include minuti illimitati e 30 giga al costo di 5 Euro mensili.
Articolo precedenteWhatsApp, i backup su Google Drive non verranno più conteggiati come spazio occupato
Articolo successivoInstagram sempre più potente: l’ultimo aggiornamento riguarda i sondaggi