Kena Mobile 50 GB
Kena Mobile, l’operatore virtuale di Tim, sa bene come entusiasmare i suoi già clienti e attirare l’attenzione dei nuovi. Le sue promozioni hanno sempre soddisfatto tutti. L’ultima novità presentata continua ad essere ben accolta dagli utenti ma scatena l’ira dei suoi rivali.

Kena Mobile spiazza tutti con i suoi 50 GB a meno di 7 euro al mese!

Negli ultimi giorni l’operatore ha premiato la fedeltà dei suoi già clienti apportando delle modifiche interessanti alla loro offerta. La Kena Digital Black è stata infatti rimodulata e il prezzo non ha subito nessuna modifica. La notizia ha allietato i già clienti Kena ma anche per gli utenti interessati ad effettuare il passaggio all’operatore virtuale ci sono grandi opportunità.

Una promozione dedicata ai primi 100.000 nuovi clienti che attiveranno una nuova SIM Kena Mobile o effettueranno la portabilità dello stesso numero da un precedente operatore. Si tratta della Kena Summer, l’ultima offerta lanciata dall’operatore che permette di ottenere 1500 minuti di chiamate verso tutti, 30 SMS e 50 GB di traffico dati in 3G a soli 6,90 euro al mese. Il Piano Base Kena viene associato alla promozione e superate le soglie offerte da quest’ultima, l’operatore applicherà le tariffe previste dal piano.

Gli utenti interessati ad effettuare il passaggio a Kena e attivare la nuova Kena Summer potranno richiedere la promozione attraverso il sito, o l’app ufficiale, Kena Mobile oppure contattando il 181. Il costo di attivazione della promozione ammonta a soli 8 euro e la spesa prevista per la nuova SIM è pari a 5 euro. L’offerta ha un rinnovo mensile la cui spesa prevista è saldata attraverso il credito residuo.

La promozione di Kena Mobile compete a testa alta con i rivali low cost le cui offerte non prevedono ancora una quantità così elevate di traffico dati. Tim sta giocando bene le sue carte e punta sui Giga anche attraverso il suo operatore virtuale.

 

 

 

Articolo precedenteVodafone propone uno smartphone Android ad un prezzo da non credere
Articolo successivoTIM rende orgogliosi gli utenti con la fantastica promo da 50 giga in 4G a 6,90 euro