promozioni operatori telefonici

Passato un buon Ferragosto, è ora che voi lettori vi prepariate a concludere il mese alla grande, magari cogliendo la migliore offerta proveniente dal vostro gestore telefonico o da altri competitor. Ecco quindi che vi presentiamo un recap delle promozioni sulle tariffe proposte attualmente da Vodafone, TIM, Wind, Tre, e Iliad in questo agosto 2018.

Vodafone e ho.mobile: battaglia diretta a colpi di low cost

Vodafone ed il suo operatore virtuale sussidiario ho.mobile offrono promozioni molto interessanti. Senza ombra di dubbio Vodafone Special Minuti 30GB è la migliore dell’operatore madre che, per soli 8 euro mensili, comprende minuti illimitati verso tuttie 30 Giga di traffico dati in 4G, compresa l’opzione con hotspot.

Parlando della virtuale ho.mobile, invece, il mercato delle tariffe low cost registra una sola offerta, sebbene altrettanto performante. Per un costo mensile di 7,99 euro, gli utenti potranno avere 40 GB di traffico internet in 4G basic, minuti e SMS illimitati.

TIM e Kena Mobile: low cost ma con qualcosa in meno

TIM e il suo operatore virtuale, Kena, hanno riproposto le offerte già conosciute, arricchendole in modo da allinearsi alle promozioni degli altri operatori. Tim Ten One Go 20GB è attualmente la migliore opzione possibile per il provider con la rete più grande. Oltre a 20 GB di traffico internet in 4G, ci sono minuti illimitati verso tutti a un costo mensile di 10 euro.

Con la sussidiaria virtuale Kena Mobile, si è deciso di potenziare la promozione Kena Summer abbassandone il prezzo: a soli 7 euro mensili potrete avere ben 50 Giga di traffico internet in 3G, 1500 minuti verso tutti e 30 SMS. Ricordate, inoltre, che questo operatore riceverà a settembre il passaggio al 4G.

 

Wind e Tre, promozioni con riserva

Siamo al duo dinamico rappresentato da Wind e 3 Italia, i quali continuano comunque a offrire promozioni ai loro clienti mantenendo i brand ancora distinti. Wind sfida Vodafone in maniera diretta poiché, se i nuovi clienti lasciano l’operatore rosso, avranno accesso a  Smart Special 5, che per 5 euro offre: 30 GB di internet e minuti illimitati.

Invece, 3 Italia cerca di accaparrarsi clienti con la ALL-IN Prime a un prezzo scontato di 5 euro anziché 10, se pagate con carta di credito o addebito bancario (con l’impegno di 24 mesi, però). La tariffa prevede 10 GB di Internet 4G, 1000 minuti in chiamata e l’abbonamento Apple Music incluso per 6 mesi.

 

Iliad: colei che ha rimischiato le carte

Infine, abbiamo tenuto Iliad. Non certo per farle un torto ma, semplicemente, perché è la società che più ha siglato contratti da quando è entrata sul mercato italiano. Accantonata l’offerta base da 5,99 euro che offriva minuti e SMS illimitati corredati da 30GB di traffico in 4g, recentemente ha lanciato la nuova promo con 10 GB in più al mese a un solo euro aggiuntivo.

Se volete accedere ancora alla prima offerta, potete seguire questo link diretto. Se invece volete attivare la seconda offerta, essa ha un costo mensile di 6,99 euro e offre: 40 GB di traffico internet in 4G, minuti e SMS illimitati.

Articolo precedenteCall center: truffe telefoniche mietono vittime tra i clienti di Wind, Vodafone e TIM
Articolo successivoVodafone entusiasma i nuovi clienti con l’offerta da 10GB a 9,99€ e attivazione gratis