Fastweb Mobile

Fastweb Mobile è un operatore virtuale molto conosciuto in Italia grazie alla sua iniziativa #nientecomeprima con cui è riuscito ad abolire tutti i costi nascosti e soprattutto i vincoli di durata delle offerte.

Dopo avervi presentato tutte le promozioni che propone, diverse in base alle esigenze degli utenti, oggi vogliamo parlarvi di uno smartphone Android disponibile a soli 5 euro al mese. Ecco tutti i dettagli.

 

Smartphone Android a soli 5 euro al mese con Fastweb Mobile

Lo smartphone in questione è il Nokia 3, un dispositivo di fascia media che però offre tutte le caratteristiche necessarie. Monta uno schermo da 5 pollici in risoluzione 720 x 1280 pixel protetto da Gorilla Glass. Dispone di un processore MediaTek MT6737 con GPU Mali-T720MP2 con 2 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna espandibile fino a 128 GB tramite MicroSD. Fotocamera da 8 megapixel sia frontale che posteriore e batteria da 2.650 mAh.

Il dispositivo è acquistabile con offerte diverse, Mobile Freedom prevede minuti illimitati, 100 SMS e 20 GB di traffico. Mobile Voce comprende 1000 minuti verso tutti, 100 SMS e 3 GB di traffico dati mentre Mobile Giga 300 minuti verso tutti, 100 SMS e 10 GB di traffico. Il prezzo dello smartphone è lo stesso indipendentemente dall’offerta che si sceglie.

Ovvero 5 euro al mese, sia pagando con carta di credito che con addebito su conto corrente, con un anticipo di 9 euro. Il contratto prevede 24 rate da 5 euro al mese. È possibile anche acquistare lo smartphone con un’unica rata da 129 euro attivando Mobile Base, con 100 minuti, 100 SMS e 1 GB di traffico internet. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

 

Articolo precedenteTIM aggredisce Iliad con l’offerta più strepitosa di sempre a basso costo
Articolo successivoSky e DAZN, così potete avere i ticket: si parte da 7,99 euro per tutta la Serie A