TIM

L’operatore Tim sta avvisando tramite un SMS alcuni suoi fortunati clienti che riceveranno 30 GB di traffico internet al mese senza costi aggiuntivi. L’iniziativa è dedicata soprattutto ai clienti ricaricabili consumer.

I Giga li possono ricevere alcuni clienti che hanno attive diverse offerte, alcuni utenti hanno anche riferito di aver ricevuto ben 27 GB in regalo per l’offerta Tim Ten Go 50 GB. Ecco i dettagli.

 

Tim regala 30 GB al mese ad alcuni clienti ricaricabili

Nell’SMS che l’operatore invia è possibile leggere che l’offerta è chiamata +27 GB gratis e offre specificatamente 29.4 GB di traffico internet aggiuntivo. I Giga aggiuntivi sono in velocità 4G e l’offerta non prevede alcun costo di attivazione. Per gli utenti che sono soliti utilizzare l’applicazione MyTim per visualizzare i bundle residui, vogliamo precisare che i Giga aggiuntivi non andranno a finire nel contatore dell’offerta attiva, ma in uno separato.

Una seconda segnalazione di un nostro utente, mostra un regalo da parte dell’operatore di 17 GB gratis al mese con attiva l’offerta Tim Special Top 50 GB. Anche in questo caso si tratta di 18.5 GB di cui 2.2 utilizzabili anche in roaming in Unione Europea. La maggior parte delle segnalazioni si è concentrata sulle due offerte descritte.

I clienti Tim coinvolti possono recarsi presso un negozio autorizzato oppure rispondere direttamente all’SMS inviato dall’operatore per attivare l’offerta. Non è ancora dato a sapere per quanti giorni ancora Tim regalerà dei Giga, non ci resta che attendere e scoprire se anche noi siamo dei fortunati clienti.

Articolo precedentePoste Italiane: iPhone X e Samsung Galaxy S8 in regalo, ecco l’ultima truffa online
Articolo successivoSky: tutti i modi per comprare un ticket DAZN, ecco tutti i prezzi a partire da 7,99 euro