Tim Ten Go NewTim rilancia una delle sue migliori offerte, la Tim Ten Go New a soli 10,82 euro al mese per tutti i nuovi clienti ma, coloro che effettueranno la portabilità da Tre avranno un vantaggio. Per gli ex clienti Tre, passati a Tim, i Giga di traffico dati aumentano da 30 a 50!

Tim Ten Go New offre fino a 50 GB a tutti gli ex clienti Tre!

La promozione è una delle migliori tra quelle lanciate dall’operatore e ha permesso a Tim di ottenere un numero non indifferente di clienti. Il gestore ha però deciso di puntare ai clienti Tre, cercando di convincerli ad effettuare la portabilità aggiungendo un dettaglio niente male alla sua offerta.

La Tim Ten Go New offrirà ai clienti Tre, non 30 GB di traffico dati come previsto per gli altri utenti, bensì 50 GB ogni mese in 4G. Il traffico dati non è l’unico servizio previsto dalla promozione, infatti, sarà possibile ottenere anche 1000 minuti di chiamate verso tutti e il prezzo mensile è tra i migliori al momento. Si tratta, infatti, di soli 10,82 euro al mese ai quali andranno aggiunti 12 euro, soltanto la prima volta, per il costi di attivazione. La spesa iniziale, inoltre, prevede il costo di attivazione della nuova SIM. 

La promozione dell’operatore può essere attivata anche dagli altri utenti, non clienti Tre, che decideranno di passare a Tim, l’unica differenza sarà la quantità di Giga disponibili, ovvero 30 al mese.

I Giga di base subito disponibili sono 3 ma, entro 5 giorni dall’attivazione, saranno accreditati i restanti 47 o 27 extra, in base all’operatore di provenienza.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 9: nuove informazioni sull’accordo per Fortnite Mobile
Articolo successivoGuardate le piccole cornici del Galaxy Tab S4 in questo nuovissimo video