Sky: nuovi abbonamenti per la Serie A al completo, si parte con 7 euro al mese

Tutto deve ancora cominciare ma Sky ha le idee chiare ormai da mesi riguardo alla sua nuova stagione a livello sportivo. Più che altro quello che ha destato molto interesse tra gli utenti comprende sicuramente il calcio, il quale arriverà in tutto e per tutto.

Molti utenti sono infatti ritornati sui propri passi, sottoscrivendo di nuovo un abbonamento che potesse in qualche modo soddisfare le loro esigenze. La Serie A arriverà al completo solo sulla piattaforma straniera, così come la Champions League e l’Europa League. Nell’ultimo periodo però c’è stato un gran caos proprio riguardo al campionato italiano.

 

Sky: il campionato italiano è in esclusiva, ecco tutti i modi per averlo in casa al completo

La concorrenza è stata tagliata fuori una volta per tutte grazie proprio a questo colpo di coda di Sky. La Serie A infatti sarà in onda con tutte le 10 partite per ogni turno solo sulla piattaforma di Murdoch, la quale adesso è destinata a dominare.

Ma quali saranno i prezzi che gli utenti dovranno pagare per avere anche le 3 partite di DAZN in aggiunta? Il nuovo accordo ha fatto sì che anche i 3 match mancanti arrivassero in dotazione a Sky, ma ci saranno dei prezzi da pagare oltre a quelli dei normali abbonamenti. Gli utenti che sono iscritti da un anno o più, pagheranno solo 7,99 euro al mese.

Coloro che invece sono abbonati da meno di un anno saranno obbligati, nel caso volessero tutta la Serie A, a spendere 9,99 euro in più ogni mese. Inoltre saranno predisposti anche altri abbonamenti unici per una somma di 99 euro da pagare solo per un mese e quindi non per tutti i mesi.

Articolo precedenteFastweb Mobile: brutta notizia per i clienti, nuova perdita per la compagnia telefonica
Articolo successivoCarta d’identità: la versione elettronica è obbligatoria, c’è un problema gravissimo